azzzolina ragazzi...che belle lezioni di guida!!!




azzzolina ragazzi...che belle lezioni di guida!!!

A me invece una volta, mentre ero a fare il giro dell'Everest in motorino, mi ha sorpassato uno con un Kawasaki 1800 biturbo con post combustori per incrementare la potenza oltre i 22000 giri...e fai conto che lui sarà stato minimo minimo sui 26000, infatti faceva le fiamme dallo scarico...e mi ha pure fatto cenno come per salutarmi!!!Pensa che da quanto mi ha fatto inc...are sono tornato a casa, mi sono fatto un panino, mi sono messo la tuta, ho preso la Speed e sono tornato sull'Everest mentre intanto mi mangiavo il panino che mi ero preparato, stando attento a non superare mai Mach1 perchè il bang sonico mi da tremendamente noia alle orecchie col casco aperto...naturalmente in un quarto d'ora scarsa gli ero già sotto, a quel punto non ho perso tempo...ho impostato la velocità automatica sui 400 km/h, mi sono girato indietro sulla moto mentre lo stavo superando e da sotto la tuta ho tirato fuori il cartello che a casa avevo preparato per fargli leggere...TOGLI LA FRECCIA CAZZONE!!!
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT
innanzitutto vorrei capire come faceva a sapere che stava di terza quando impennava................comunque se non va piu' del moster s4rs (e onestamente non credo proprio), dormo tranquillo!!!!!!!
.............ci tengo a precisare che difficilmente faccio ste cose per strada, ma come ognii motociclista, mi è capitato e con la moto che mi sono "ritagliato addosso", gia' buona di partenza, una volta ritoccate tutte le pecche, non ho mai trovato nessuna moto che andasse piu' forte di me tra le curve (quelle preferite dalla speed, 80/140 kmh possibilmente in sequenza continua e con un asfalto liscio) e parlo di s4rs, brutale 910, z 1000 etc....non certo di motorette!! ragazzi, non devo certo dirvelo io, se si compensano due pecche e si impara a conoscerla bene, questa moto diventa un prolungamento del vostro corpo......SPEED FOREVER!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

che la speed sia uno spettacolo di moto non c'è dubbio, ma considera che ce ne sono tante altre, e come le pecche le compensi tu puo compensarle quello sull's4r o sulla brutale.
Quoto nettamente Pavo, all fine conta il manico, in linea di massima la maggior parte delle naked 1000 in mano a uno "normale" si equivalgono, poi certo se sei tester di motoclismo e riesci a metterle in crisi ci sarà quella che mostra i limiti un po prima e quella che li mostra dopo, io penso però che il 90% delle persone che si vedono girare su strada uesti limiti non li raggiungono e a quel punto entrano in gioco i gusti personali e il piacere di guida, cosa molto soggettiva.
Io adoro la Speed, ma da qui a dire che sia la naked migliore sul mercato ce ne passa (anche perchè ce ne sono che costano 4-5000 euro di più). In ogni caso ha tutto quello che serve per divertirsi e anche di più, e portarla al limite sarà un impresa ardua (se mai ci riuscirò)
be risolvere pecche ad s4rs.......mmmhh devi metterci le ali!!!....comunque io non ho detto che sia la migliore sul mercato, ma che se impari a sfruttarla a metti su delle sospensioni al livello di quelle che tu stesso dici costare 4/5000 euro in piu', diventa parte di te e sinceramente, non ho trovato queste caratteristiche in altre moto ben piu' costose!!! ripeto per me tranne sul veloce, (molto veloce) dove la speed, pecca di un'altezza da terra troppo elevata (e qui c'è ben poco da fare, anche perchè abbassandola, si abbasserebbe anche il baricentro e di conseguenza perderebbe nel misto) la speed non ha rivali........è una goduria, non sgarra mai!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Io penso 80% manico ( ... o pelo sullo stomaco) e 20% moto!!






e magari il ciao taracco lo guidavi tu.....hahahahahahaha[/QUOTE]
quando guidavo il ciao tarocco ero io a sorpassare in monoruota, ma avevo 16 anni e la stupidità classica di quell'età! Per fortuna poi sono cresciuto , io!
Per fare il confronto di due millone c'è bisogno di una pista. L'unico posto dove gli si può dare il gas come si deve. Nei passi di montagna subentrano altri fattori. Uno di questi..il più importante è la "pompa" o incoscienza...fate voi. Non ci può essere un confronto reale fuori pista. Ognuno di noi è diverso dall'altro. Chi ha più coraggio e chi non ne ha. E forse è meglio cosi. La coscienza ci salva la vita.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Una delle pecurialità sicuramente piu evidente del superduke una volta salito oltre al fatto di essere stretta ( caratteristica simile a molti bicilindrici) è quella di avere un reparto sospensioni veramente specialistico tutto WP di serie, e chi ci ha messo mano alle sospensioni sulla speed x migliorarle, può ben capire quanto può fare la differenza....
Risulta poi evidente la differenza a maggior ragione quando si fa un po' di guida alla garibaldina...![]()