Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
innanzitutto vorrei capire come faceva a sapere che stava di terza quando impennava................comunque se non va piu' del moster s4rs (e onestamente non credo proprio), dormo tranquillo!!!!!!!.............ci tengo a precisare che difficilmente faccio ste cose per strada, ma come ognii motociclista, mi è capitato e con la moto che mi sono "ritagliato addosso", gia' buona di partenza, una volta ritoccate tutte le pecche, non ho mai trovato nessuna moto che andasse piu' forte di me tra le curve (quelle preferite dalla speed, 80/140 kmh possibilmente in sequenza continua e con un asfalto liscio) e parlo di s4rs, brutale 910, z 1000 etc....non certo di motorette!! ragazzi, non devo certo dirvelo io, se si compensano due pecche e si impara a conoscerla bene, questa moto diventa un prolungamento del vostro corpo......SPEED FOREVER!!!!!
che la speed sia uno spettacolo di moto non c'è dubbio, ma considera che ce ne sono tante altre, e come le pecche le compensi tu puo compensarle quello sull's4r o sulla brutale.

Quoto nettamente Pavo, all fine conta il manico, in linea di massima la maggior parte delle naked 1000 in mano a uno "normale" si equivalgono, poi certo se sei tester di motoclismo e riesci a metterle in crisi ci sarà quella che mostra i limiti un po prima e quella che li mostra dopo, io penso però che il 90% delle persone che si vedono girare su strada uesti limiti non li raggiungono e a quel punto entrano in gioco i gusti personali e il piacere di guida, cosa molto soggettiva.
Io adoro la Speed, ma da qui a dire che sia la naked migliore sul mercato ce ne passa (anche perchè ce ne sono che costano 4-5000 euro di più). In ogni caso ha tutto quello che serve per divertirsi e anche di più, e portarla al limite sarà un impresa ardua (se mai ci riuscirò)