Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Già....verissimo!

io la duke l ho provata....gran bella moto, leggerissima e agile come una 125, la linea poi a me nn dispiace, sospensioni spettacolari e penna facile...
da quello k ho potuto vedere xò rimane un bicilindrico vecchio stampo..sotto i 4.000 strappa da spezzarti il collo e oltre gli 8.000 mura da paura (anke con gli scarichi aperti) xò m riferisco alla prima versione...il risultato è una moto piuttosto impegnativa da guidare e molto meno intuitiva della speed...ricorda un po il motore della prima rsv, se uscivi dalle curve troppo alto di giri facevi il rodeo, un pelo + basso invece la moto strappava e chiudeva la traiettoria...
detto questo in piste corte e da motard deve essere un orgasmo pauroso...!!!
nonostante tutto io mi trovo molto meglio col 3 cil....anke se 675cc della daytona![]()
un paio di volte ho visto camminare la SuperDuke.. va davvero forte..
poi ki ce l'ha, la paragona ad una piccola motard con un bel motorone..
cmq sia, ieri ho letto su una rivista la prova della nuova SuperDuke R..
ragazzi è un animale da pista..
ha una decina di cavalli in più, il limitatore spostato di circa 1000 giri, tanto carbonio.. cmq è una gran bella moto..
però costa.. 14000 euri.. e beve benzina a vita tagliata..
Fatti, non pugnette..
siamo nei discorsi dell'ovvietà, per strada quoto il discorso di pippopoppi..
se parliamo di naked , direi che + o meno i valori sono li un po' per tutte, non vi è nessuna che è nettamente migliore di altre, anche perchè l'asticella delle prestazioni si è talmente alzata, che trovare il limite (e per strada ancor di +) diventa arduo.
basta ricordare fine anni 90, la naked + prestante era la speed e subito dopo il monter 900 da 75cv...e li poi si inserì proprio la raptor, che con i suoi 105cv bicilindrico, con ciclistica svelta, scombino ip iani..di li a poco arrivò la tuono, a spostare ancora + in la le prestazioni....quelli furono salti prestazionali evidenti...ora a passare da 120cv a 150 c'è solo da farsela nelle mutande