Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: attenti al Superduke!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da PaolinoGr Visualizza Messaggio
    credo che per i "manici" (quelli seri) convenga interpellare il boss se eventualmente si può inforemare per una convenzione...non credo manchi il numero...

PS: Ci tenevo ad evidenziare una lieve differenza...

Manico su strada...= incoscenza, stupidità, vena tappata, cervello scollegato, etc, etc...

Manico in pista...= pelo sullo stomaco, coraggio, bravura, palle quadre, etc,
    etc...

Morale su strada non va di più il più bravo, ma chi rischia di più...visto che i fattori esterni a noi e la nostra moto sono uguali per tutti...fate vobis!!!!
    Verissimo!
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Già....verissimo!

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    Citazione Originariamente Scritto da PaolinoGr Visualizza Messaggio
    credo che per i "manici" (quelli seri) convenga interpellare il boss se eventualmente si può inforemare per una convenzione...non credo manchi il numero...

PS: Ci tenevo ad evidenziare una lieve differenza...

Manico su strada...= incoscenza, stupidità, vena tappata, cervello scollegato, etc, etc...

Manico in pista...= pelo sullo stomaco, coraggio, bravura, palle quadre, etc,
    etc...

Morale su strada non va di più il più bravo, ma chi rischia di più...visto che i fattori esterni a noi e la nostra moto sono uguali per tutti...fate vobis!!!!

TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    io la duke l ho provata....gran bella moto, leggerissima e agile come una 125, la linea poi a me nn dispiace, sospensioni spettacolari e penna facile...

da quello k ho potuto vedere xò rimane un bicilindrico vecchio stampo..sotto i 4.000 strappa da spezzarti il collo e oltre gli 8.000 mura da paura (anke con gli scarichi aperti) xò m riferisco alla prima versione...il risultato è una moto piuttosto impegnativa da guidare e molto meno intuitiva della speed...ricorda un po il motore della prima rsv, se uscivi dalle curve troppo alto di giri facevi il rodeo, un pelo + basso invece la moto strappava e chiudeva la traiettoria...

detto questo in piste corte e da motard deve essere un orgasmo pauroso...!!!
    nonostante tutto io mi trovo molto meglio col 3 cil....anke se 675cc della daytona

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    Citazione Originariamente Scritto da ..zed.. Visualizza Messaggio
    io la duke l ho provata....gran bella moto, leggerissima e agile come una 125, la linea poi a me nn dispiace, sospensioni spettacolari e penna facile...

da quello k ho potuto vedere xò rimane un bicilindrico vecchio stampo..sotto i 4.000 strappa da spezzarti il collo e oltre gli 8.000 mura da paura (anke con gli scarichi aperti) xò m riferisco alla prima versione...il risultato è una moto piuttosto impegnativa da guidare e molto meno intuitiva della speed...ricorda un po il motore della prima rsv, se uscivi dalle curve troppo alto di giri facevi il rodeo, un pelo + basso invece la moto strappava e chiudeva la traiettoria...

detto questo in piste corte e da motard deve essere un orgasmo pauroso...!!!
    nonostante tutto io mi trovo molto meglio col 3 cil....anke se 675cc della daytona
    bravo, considerazioni giustissime!!!

TCP Rider L'avatar di LucaSpeeD
    Moto
    EX SPEED TRIPLE T301,SPEED TRIPLE 955
    Citazione Originariamente Scritto da Motocorsaro Visualizza Messaggio
    Pensa che a me è capitato esattamente l'opposto sabato su per la futa. Me ne stavo andato tranquillo tranquillo con la morosa (stavamo passando per un centro abitato) quando un tipo con un superduke ha pensato bene di sorpassarmi "pelandomi" per farmi vedere quant'era fenomeno.

Ho goduto molto a sorpassarlo in monoruota dopo che ha provato a resistere invano per qualche curva. (ed ero pure zavorrato )

Non c'è nessuno per la speed, che sian ktm, mv o ducazzi... Basta aver del manico
    sborone!!!!!

TCP Rider L'avatar di parucas
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    A me invece una volta, mentre ero a fare il giro dell'Everest in motorino, mi ha sorpassato uno con un Kawasaki 1800 biturbo con post combustori per incrementare la potenza oltre i 22000 giri...e fai conto che lui sarà stato minimo minimo sui 26000, infatti faceva le fiamme dallo scarico...e mi ha pure fatto cenno come per salutarmi!!!Pensa che da quanto mi ha fatto inc...are sono tornato a casa, mi sono fatto un panino, mi sono messo la tuta, ho preso la Speed e sono tornato sull'Everest mentre intanto mi mangiavo il panino che mi ero preparato, stando attento a non superare mai Mach1 perchè il bang sonico mi da tremendamente noia alle orecchie col casco aperto...naturalmente in un quarto d'ora scarsa gli ero già sotto, a quel punto non ho perso tempo...ho impostato la velocità automatica sui 400 km/h, mi sono girato indietro sulla moto mentre lo stavo superando e da sotto la tuta ho tirato fuori il cartello che a casa avevo preparato per fargli leggere...TOGLI LA FRECCIA CAZZONE!!!
    mi piscio sotto dalle risate!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Motocorsaro Visualizza Messaggio
    Pensa che a me è capitato esattamente l'opposto sabato su per la futa. Me ne stavo andato tranquillo tranquillo con la morosa (stavamo passando per un centro abitato) quando un tipo con un superduke ha pensato bene di sorpassarmi "pelandomi" per farmi vedere quant'era fenomeno.

Ho goduto molto a sorpassarlo in monoruota dopo che ha provato a resistere invano per qualche curva. (ed ero pure zavorrato )

Non c'è nessuno per la speed, che sian ktm, mv o ducazzi... Basta aver del manico

Ah che ci vuol del manico è fuori di dubbio: dai a Rossi un una qualsiasi moto e tu prenditi la miglior moto in commercio....vediamo che sta davanti??? :-)

Cmq, KTM fa grandissime moto!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mario_FZ1
    Moto
    Yamaha FZ1
    un paio di volte ho visto camminare la SuperDuke.. va davvero forte..

poi ki ce l'ha, la paragona ad una piccola motard con un bel motorone..

cmq sia, ieri ho letto su una rivista la prova della nuova SuperDuke R..

ragazzi è un animale da pista..

ha una decina di cavalli in più, il limitatore spostato di circa 1000 giri, tanto carbonio.. cmq è una gran bella moto..

però costa.. 14000 euri.. e beve benzina a vita tagliata..
    Fatti, non pugnette..

Nuovo TCP Rider L'avatar di shuscii
    Moto
    X3raptor1000 e raptor 650 kamèl
    siamo nei discorsi dell'ovvietà, per strada quoto il discorso di pippopoppi..
    se parliamo di naked , direi che + o meno i valori sono li un po' per tutte, non vi è nessuna che è nettamente migliore di altre, anche perchè l'asticella delle prestazioni si è talmente alzata, che trovare il limite (e per strada ancor di +) diventa arduo.
    basta ricordare fine anni 90, la naked + prestante era la speed e subito dopo il monter 900 da 75cv...e li poi si inserì proprio la raptor, che con i suoi 105cv bicilindrico, con ciclistica svelta, scombino ip iani..di li a poco arrivò la tuono, a spostare ancora + in la le prestazioni....quelli furono salti prestazionali evidenti...ora a passare da 120cv a 150 c'è solo da farsela nelle mutande

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima