quello del Duke era un mio amico ...ero su al bar che lo aspettavo , e' sempre l'ultimo ad arrivare![]()

quello del Duke era un mio amico ...ero su al bar che lo aspettavo , e' sempre l'ultimo ad arrivare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
c'e da considerare che la speed ha un telaio vecchiotto...ed anche il motore per quanto potente ormai come dimensioni sarebbe da migliorare...insomma triumph quando sforni la nuova speed???????

Io credo tra 2 anni...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
forse nn hai mai fatto aso al motore dello z1000 è infinitoooooooooooooooo
dimenticavo di dire che per me al di la delle caratteristiche tecniche etc etc il superduke resta un supercesso...
Ultima modifica di Chiccogarz; 15/06/2009 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
La moto conta fino ad un certo punto...ci vuole Manico

No è solo pazzo,uno che passa su una ruota per strada con la donna dietro! Chiaro che quello sul ktm era incapace altrimenti passava sulla ruota anteriore....Per strada spesso più della moto e del manico,influisce la voglia di rischiare; ciò che non tollero è rischiare con la vita di un altro/a appeso dietro .Da solo fai ciò che vuoi, tanto a tutti ci prendono i 5 minuti di guida "alla senza dio" ,ma lasciate a casa le morose.