Comincio a guardarmi in giro alla ricerca del distributore quando sono a 300/310.......
![]()
Comincio a guardarmi in giro alla ricerca del distributore quando sono a 300/310.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io faccio circa 60km al giorno castelli + traffico di Roma
stò sui 10 a litro mi devo preoccupare? o forse è il bazzocone?![]()
Piu o meno sui 180 km con un pieno.![]()
La mia e' una 08 ed uso sempre la benzina a 93 ottani. Risultato vado da 150 Miglia a 180 miglia con un pieno, quindi circa 240/280 Km. E vi parlo di uso in montagna con manetta spalancata pero' sulle statali non + di 110/120 km/h.
Che la benzina sia migliore qui negli States ? O che la mappatura sia + magra per via delle norme antinquinamento americane ?!?! Bohhhhh
FaBBBio==>"Scorpio"
Atlanta (GA) USA
Speed Triple Orange '08
http://www.youtube.com/watch?v=6pji0MbLLfM

Max 180 km...... ma ho il polso sciolto......
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
La mia è un 2005 con Zard, filtro e mappa e stando al computer 5,9 Lt per 100Km quindi quasi 17Km con 1 Lt. la riserva si accende a 210 Km.
Sui monti smanetto di brutto, in statale vado sui 100/110 Km/h.![]()

lo scorso fine settimana ho fatto un bel giro in moto... da Cagliari (circa) a Cala Gonone... per circa 200km di percorso misto molto impegnativo.... poi ho girato dentro il paese... quando poi dovevo tornare ho rifatto il pieno.... ma la moto non era in riserva....
non so quanti chilometri al litro, ma se non fai le grandi accelerate fra una curva e l'altra (che io adoro) i consumi sono bassi!!!! o comunque non da spavento
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
210 km prima dell'accensione della spia riserva,con la mia ex 955 del 2003 arrivavo a 220

Considerate che non sono uno "smanettone", sono soddisfatto ...circa 17/18 km/litro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).