Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: esperimento gomme 955

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I

Smile esperimento gomme 955

ho montato le qulifier sulla moto una gomma egregia nienteda dire,poi parlando con il gommista che ha anche lo stand a vallelunga,mi faceva notare chepotevo mettere la rr davanti e lasciare la normale dietro,stessa carcassa, ma mescola diversa,piu morbida davanti media dietro,1 settimana che vado e onestamente va da paura non sento vibrazioni e altro in piega un treno forse devo regloare la forcella troppo molle ma questo e' n difetto che avevo anche con le supercorsa e le diablo rosso..................mi trovo benissimo credo che il tutto sia meglio delle diablo rosso,non delle supercorsa o diablo 3,sta dunlop mi ha sorpreso,grazie per il consiglio da oggi sei il mio gommista preferito...................................voi che pensate di questa scelta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ci puo' stare. Ma allora perche' non montare tutto il treno di rr? Non capisco.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    cosa che volevo fare ma dato che con l'estate e la zavorrina che vuole andae al maresara'piu difficile fare qualche curvetta quindi visti i lunghi tratti di strada dell'aurelia ecc,una gomma posteriore che mi faccia farepiu km equivale alla stessa usura di una piu morbida davanti secondo i miei calcoli a settembre ottobre saranno allo stesso grado di usura.e' un esperimento,e al momento vabene,anche perche abitando fuori roma la moto non crea alcun problema anzi veramente mi sembra che ondeggi anche meno in confronto alle diablo rosso ,e alle care supercorsa gomma non omologata per la vita urbana.sensazioni soggettive chiaramente ma che al momento mi stanno soddisfacendo,poi con l'arrivo del freddo sar un altro paio di maniche

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ok ho capito perfettamente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.