svizzeri di ..... beh lasciamo stare...quando passano di qua dal gran san bernardo fanno tutti la moto gp...quando tornano di là passeggiano!!!maledetti!!!
azz mi sono dimenticato la cosa più importante...auguri!!!speriamo vi rimettiate presto
svizzeri di ..... beh lasciamo stare...quando passano di qua dal gran san bernardo fanno tutti la moto gp...quando tornano di là passeggiano!!!maledetti!!!
azz mi sono dimenticato la cosa più importante...auguri!!!speriamo vi rimettiate presto
Ultima modifica di canoun; 23/06/2008 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
sarà anche un commento del menga...ma a parte gli svizzeri italiani che non conosco quelli che passano di qua combinano parecchi casini...
se vuoi ti porto con me quando esco di gruppo taglio così magari capisci...
non è mica un fatto personale...è solo statistica!!!!
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Vabbé! Statistica! ........ se ti faccio la statistica di quanti italiani vengono dalle nostre parti a smanettare .... su per le montagne .... attorno ai laghi .... ecc. ecc. .............. io non amo insultare un intero popolo per statistica ......... no! é contrario al buon senso .... un po' come se avessi avuto, statisticamente, un cattivo rapporto con gli italiani e senza neppure sapere chi tu sia ti dessi dell'italiano di m..................................![]()
Le verre est un liquide lent
ragazzi scusate..non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno se non magari di leggi magari un po troppo zelanti cosi come i poliziotti
chiedo scusa per davvero...chiaro che le teste di c....o ci sono dappertutto...
scusate ancora se mi sono spiegato male
Nessun problema, è solo che ogni volta si vedono commenti simili, e sai com'è, girano un po'.
Buona guarigione e che tutta la fazenda si risolva con la restituzione della cauzione, maggiorata degli interessi legali.