Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto Mentre andavamo a vedere i campionati del mondo di ciclismo a Lugano ( NON UN RAVE) , alla frontiera ci hanno fatto svuotare le macchine per perquisire. Ripeto , tifosi di ciclismo !!!! han fatto bene in bici si pedala mica si tifa !!!
Originariamente Scritto da pitt Però azz bisogna star attenti perchè hanno i Mirage 2000 e gli F-18 nascosti sotto le montagne!! Si , ma li usano solo in casi gravi.......... portatarga inclinato parcheggio sulle strisce mozziconi di sigarette per terra Ciao Natan , ti voglio bene
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da robitopomoto ci possiamo tenere la hunziker??? giu le mani!! la roba buona ce la teniamo noi vela diamo solo in prestito
IO IN SVIZERA NON CI METEREI MAI PIEDE..
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ IO IN SVIZERA NON CI METEREI MAI PIEDE.. Attento che ti tagliamo i viveri a te.......:biggrin2:
mi dispiace x l'accaduto....................rimettiti in fretta..................x il resto nn so proprio!!!!! In bocca al lupo!!!!
Originariamente Scritto da Flydive Attento che ti tagliamo i viveri a te.......:biggrin2: con quello stipendio da fame che mi danno!!
Regole del Forum