ciao, sulla mia speed il freno posteriore e come non l' avessi. E' normale? Sapreste consigliarmi per il meglio.
Grazie a tutti.
ciao, sulla mia speed il freno posteriore e come non l' avessi. E' normale? Sapreste consigliarmi per il meglio.
Grazie a tutti.
Prova a premere più forte sul pedale: se inchioda vuol dire che c'è. Più che quello non può fare. Come efficacia non puoi neanche lontanamente paragonarlo a quello anteriore; come potenza invece, se blocca ...
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
ciao, il mio come scrivevo e come se non ci fosse.... le pasticche sono ok, forse sarà una questione di abitudine?? Rimedi tecnici?
Ultima modifica di 7373massimo; 23/06/2008 alle 17:10 Motivo: errore

nessuno, va bene così.... ma - scusa - tu lo usi molto????
che moto avevi prima????
tendenzialmente i freni posteriori non devono nè possono frenare più di tanto, se pensi a come sono strutturate le moto con dischi anteriori doppi e di diametro notevolmente più grande dell'unico disco posteriore.... inoltre su quello posteriore non c'è tutto il peso che grava sull'avantreno...
il freno posteriore va usato solo per aiutare in certe condizioni la frenata, che va fatta rigorosamente con quello anteriore (salvo poche eccezioni...)...
spesso un rutto vale più di mille parole
io il freno post. lo uso per correggere... la moto che avevo prima.. una z1000. Ho letto su questo forum che qualcuno ha montato una pinza radiale. e forse ha risolto in parte il problema.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
grazie del consiglio!!!! domani ne parlo al meccanico e faccio eseguire...

già difetto comune a tutte le vecchie speed...
io ormai lo uso solo per rallentare...per frenare mi attacco all anteriore hehehe
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood