Ho bisogno di notizie per questo stupendo giro!!!! Se avete anche delle info dove dormire e mangiare sarei ancora più contento!!!!
Grazie

Ho bisogno di notizie per questo stupendo giro!!!! Se avete anche delle info dove dormire e mangiare sarei ancora più contento!!!!
Grazie

ciao,io e la mia signora ci siamo stati proprio venerdi scorso,è stupendo...
purtroppo nn ti posso allegare foto xchè siamo collegati tramite un 1 pc del menga dal residence...
cmqsono 18€ per entrarenell'autostrada immagino
ma sono ben spesi,ovviamente 18€ a moto...
ci sono 2 barretti lungo il percorso e 3 nella zona finale,ma ti consiglio quello più in alto da dove potrai vedere tutto il panorama...
i parcheggi sono in zona bassa oppure la puoi mettere tramite la salita verticale in tondo sul tetto del palazzo per poi proseguire a piedi per andare a vedere il panorama...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Il "Grande Campanaro" è un posto stupendo. Vai tranquillo anche senza aiuti, ogni posto è buono. Prendi nota quando vedi quelle belle Gasthof, magari con annesso ristorante e birreria: non ti pentirai.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

stupendo...dai che forse questo sabato siamo lì...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

io dovrei andarci a meta' luglio e per dormire mi hanno consigliato questo
Pension Kahn - www.pension-kahn.at - Großkirchheim/Mölltal - Großglockner
per mangiare a fianco c'è il ristorante hotel post, poca spesa tanta resa!!
A dormire vai a Zell am See che é li vicino, dopo Bruck che è il paese sul versante Nord della strada che sale al ghiacciaio sono pochi km. Il paese si affaccia sull'omonimo lago ed ha diverse strutture ricettive ed un centro info turistiche molto efficiente. La sera hai anche qualche locale e diversi ristoranti.

nn dimenticarti di stare attento ai limiti,aprono i culetti a sentire...
a me è andata bene che avevano già fermato delle macchine,xchè usano il telelaser senza preavviso e i velox fissi sono dei cassettoni rettangolari grigi,anche quelli nn preavvisati

ma dove si trova sto ghiacciaio????

austria