quelli che hanno votato il nano sono spariti tutti improvvisamente...
quelli che hanno votato il nano sono spariti tutti improvvisamente...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
perchè dovremmo sparire? anche se io non ho votato per nessuno
poi mi spiegate questo balla dell'obbligotorietà dell'azione penale!
siete al corrente che esiste l'archiviazione dell'istruttoria solo perchè il giudice è amico di caio anzichè di tizio?
Se i magistrati destinatari della notizia di un crimine fossero faziosi, e volessero favorire l’accusato, potrebbero dichiarare che gli indizi non sono sufficienti a sostenere l’avvio di un procedimento...potrebbero sbattere la pratica in un cassetto e non pensarci più.... e molti nomi importanti hanno avuto questo trattamento! per cui la legge non è uguale per tutti...
ah dimenticavo , il numero di crimini denuciati sono sproporzionati già da anni rispetto ai pochi giudici che se ne devono occupare, vuoi vedere che proprio quest'anno era la volta buona per portare a conclusione tutti i processi? ahahahahaaha
ma secondo voi un eccesso d’imputazioni ad personam invece di provare la delinquenza di qualcuno, prova l’intento persecutorio di qualcun altro?o no
ps. informate anche del crak finanziario recato da veltroni al comune di roma 9miliardi di debiti .. caso unico in tutta europa....ahahahaha voleva fare il presidente del consiglio però
Ultima modifica di alessandro2804; 23/06/2008 alle 21:26
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

A parte che trovo assurda la legge e va beh questo era sconato
sul debito del comune di roma ha fatto subito un'indagine di Standard and Poor's la più autorevole agenzia di rating, l'organismo che certifica i bilanci, infatti "assolve" e sdrammatizza l'operato di veltroni in questi anni e afferma che non ci sono conti nascosti o cose che non erano gia al corrente di tutti,e e inoltre dichiara che il debito del comune non è di 9-10 miliardi ma di 6-7
e che la sparata di alemanno sa tanto di propaganda e di acclamzione fatta x puntare l'attenzione su altre cose stanno accadendo,un po come il famoso buco annunciato a suo tempo da tremonti e anche quello prontamente smentito,cmq è tutto qui S&P: "No debiti occultati a Roma" E il Pd: "Basta con le mistificazioni" - Politica - Repubblica.it
ok sarà la repubblica,ma è l'unico che riporta qualcosa,poi oggi sul sito dell'ansa c'è anche la replica di veltroni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

sicuramente un giudizio privo di faziosita', 7 miliardi invece di 8 di debiti.... avemo risparmiato alora, grazie veltroni... ma 7 miliardi di euro sono 14.000 miliardi di lire circa... non ve lo scordate.... il prodoto nazionale lordo di una piccola nazione....
e comunque:
Il debito del comune di Roma è 9,7 miliardi - Ecco le cifre del buco di bilancio. Crisi o bluff?
Comune di Roma: Iervolino "Sfida al debito comunale ed un vasto programma di investimenti, noi radicali siamo pronti a discuterne"
Comune di Roma, debito raggiungerà 9,762 miliardi in 2010 | Business | Reuters
visto che nelle ricerche su internet non si deve andare a cercare solo quella che ci fa comodo, il report della s&p su ogni motore di ricerca che ho provato digitando "debito comune di roma" e' molto piu' in giu' rispetto a quelle che ho riportato... non e' che te vai a cerca' quelle meglio medo'? Tipica metodologia bolscevica, insinuare il dubbio con strumenti dubbi....
Ultima modifica di japkiller; 25/06/2008 alle 08:19
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Hai citato un'altra fonte ok ,ma non vedo dove sia la notizia differente da quella riportata da me,anzi,in uno specifica anche di chi è il debito e se leggi la maggior parte è stato fatto negli anni 80 e solo 1,5 miliardi da veltroni e rutelli,certo non è una cosa bella ma spiega come sono le cose,poi si parla,specialmente di previsioni future,che sono ben diverse dalla situazione attuale
e che vuol dire??
gli articoli postati da jap dicono che il debito è dovuto alla realizzazione di alcune linee della metropolitana,non ha progetti idioti,evidentemente x quelli i fondi li avevano,sprecati ma c'erano
ALT un momento,io non difendo nessuno e me ne guarderei bene,commento un fatto che ho letto e che è stato riportato come accusa,tutto qui,quindi su quel fatto ci sono delle notizie riportate e stop,poi sul resto case a una cazzata inciuci vari ruberie e altro non so e sono un altro argomento
Ultima modifica di Medoro; 25/06/2008 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hei Che gevà , 52milioni spesi per la Realizzazione del progetto il presepe come gioco.. ... è da sindaci lungimiranti? ....Veltroni presidente del governo ombraFOREVER ..ormai solo le ombre possono fare
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...