Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: misunderstanting

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    sicuramente un giudizio privo di faziosita', 7 miliardi invece di 8 di debiti.... avemo risparmiato alora, grazie veltroni... ma 7 miliardi di euro sono 14.000 miliardi di lire circa... non ve lo scordate.... il prodoto nazionale lordo di una piccola nazione....

e comunque:
    Il debito del comune di Roma è 9,7 miliardi - Ecco le cifre del buco di bilancio. Crisi o bluff?
    Comune di Roma: Iervolino "Sfida al debito comunale ed un vasto programma di investimenti, noi radicali siamo pronti a discuterne"
    Comune di Roma, debito raggiungerÃ* 9,762 miliardi in 2010 | Business | Reuters

visto che nelle ricerche su internet non si deve andare a cercare solo quella che ci fa comodo, il report della s&p su ogni motore di ricerca che ho provato digitando "debito comune di roma" e' molto piu' in giu' rispetto a quelle che ho riportato... non e' che te vai a cerca' quelle meglio medo'? Tipica metodologia bolscevica, insinuare il dubbio con strumenti dubbi....
    Hai citato un'altra fonte ok ,ma non vedo dove sia la notizia differente da quella riportata da me,anzi,in uno specifica anche di chi è il debito e se leggi la maggior parte è stato fatto negli anni 80 e solo 1,5 miliardi da veltroni e rutelli,certo non è una cosa bella ma spiega come sono le cose,poi si parla,specialmente di previsioni future,che sono ben diverse dalla situazione attuale

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    hei Che gevà , 52milioni spesi per la Realizzazione del progetto il presepe come gioco.. ... è da sindaci lungimiranti? ....Veltroni presidente del governo ombra FOREVER ..ormai solo le ombre possono fare
    e che vuol dire??
    gli articoli postati da jap dicono che il debito è dovuto alla realizzazione di alcune linee della metropolitana,non ha progetti idioti,evidentemente x quelli i fondi li avevano,sprecati ma c'erano

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .......Emiloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Direttoreeeeeeeeeeee...............................se...se....buttala su VVertronio

che nun c'entra na fava co' 'sto thread.....................................

( anche se devo riconoscere che Medorino sta cimentandosi in un'impresa assai
    temeraria..............
    difendere il pesce lesso I CARE...e la sua accolita.......................
    con casa da 300 mq al centro di Roma al prezzo di un caffe' e tre chinotti neri)
    ALT un momento,io non difendo nessuno e me ne guarderei bene,commento un fatto che ho letto e che è stato riportato come accusa,tutto qui,quindi su quel fatto ci sono delle notizie riportate e stop,poi sul resto case a una cazzata inciuci vari ruberie e altro non so e sono un altro argomento
    Ultima modifica di Medoro; 25/06/2008 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •