cazzo...
un super1600!!!
se magari prendevi un gruppo N alla prima corsa dopo anni era meglio(anche per il semplice costo dei pessi di ricambio)
L'importante è che rollbar e cinture abbiano funzionato
Per curiosità... che rally era?
cazzo...
un super1600!!!
se magari prendevi un gruppo N alla prima corsa dopo anni era meglio(anche per il semplice costo dei pessi di ricambio)
L'importante è che rollbar e cinture abbiano funzionato
Per curiosità... che rally era?
Porcaccia la miseria!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
uzz...era il rally valle d aosta....equipaggio numero 33
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Menomale che stai bene...che botta...
uzz...sono stato a provare un mitsu evo 9....credimi cambia poco dal s 1600...
io partivo comunque per fare un buon risultato dato che ho gia vinto la classe due volte con la clio gruppo a....
il fatto di guidare un anteriore in qualche modo mi avantaggiava e di fatti le prime due ps siamo andati molto bene...
peccato che sti missili a quattro ruote fanno velocità pazzesche in curva ma allo stesso tempo deteriorano le gomme molto in fretta...
pensa che montano pneumatici 170....azz le gomme della uno!!heheheh
in più, credimi, credevo di essere all 80 per cento della macchina ed invece ,come mi hanno spiegato due preparatori diversi, non ci si rende conto del limite vero e proprio...
solo che certe botte fanno riflettere..non so se hai sentito di cosa è successo a domodossola...:naviga caput e pilota messo malissimo con la stessa macchina con cui ho corso io...il pilota lo conosco benissimo e di certo non è un pivello, solo che purtroppo quando succede di finir fuori con ste macchine lo fai volando!!!!
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood