che doppietta ragazzi!!!!!!!complimenti a massa e raikkonen(senza db killer alla fine).. grande anche trulli
![]()
che doppietta ragazzi!!!!!!!complimenti a massa e raikkonen(senza db killer alla fine).. grande anche trulli
![]()
complimentoni alla Ferrari!!!!!!!!!
....oggi l'Italia alla grande:
....Ferrari 1°
......Ducati 1°
non c'è 2 senza 3
........e speriamo negli Azzurri
Ultima modifica di joebar71; 22/06/2008 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto...tieni aperto!!!
bella vittoria pero' che sfiga Raikkonen in canada Hamilton a fatto un macello se no vinceva lui oggi x lo scarico a dovuto far vincere Massa se no chi lo prendeva e' meglio se va un po alla messa la domenica chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
gran gara delle Rosse.....Hamilton si è dimostrato il solito bamboccio........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
bamboccio è troppo poco!!!!!!! gli auguro la fine di montoya!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
FORZA KIMI!!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
vorrei che leggesse anche il bamboccio, che ogni volta che riesce per sbaglio (o grazie a qualche circuito per i kart) a battere una ferrari, parte con le dichiarazioni........"CON QUESTA MACCHINA NON CI FERMA NESSUNO!!!!!!!" .............si come, se correte nel senso contrario alla pista forse!....è ridicolo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!