mo vvoi vede' co tanato er inventore der rockken'rolle!!!
ce tocca davero nasconne' e femmine simmai se rintravede all'orizonte...
pe' prudenza nasconnemo pure lu vinello bbono.
..e lo cacio.

mo vvoi vede' co tanato er inventore der rockken'rolle!!!
ce tocca davero nasconne' e femmine simmai se rintravede all'orizonte...
pe' prudenza nasconnemo pure lu vinello bbono.
..e lo cacio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di criomat; 24/06/2008 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Eh lo so.... ieri sera hai visto com'è la creatura.... quando vuol far qualcosa nun gliè si può dì nulla.....
C'ho detto de nun mangià che poi nun ce stava più la cena e l'hai visto come si comporta no????
So ragazzi vabbè ma che crescessero... Non è che si può passare la vita con le dita nella marmellata no????
![]()
no... 'neffétti da un certo punto in là a la marmellata per Zolito se preferisce altro...![]()
![]()
![]()
vabò... tant'è.... c'è chi ama il dolce e chi il salato
ma dimmi, anelito mio infinito...
hai atteso il mio rientro sveglia tutto pemmé?
... senza batter ciglio?
..... fissa a sedere sull'angolo del lettuccio?
.......... domandandoti: "Ma quanto ce mette sto str... alunato a'rrrivà accàsa?"
... so commosso, financo!![]()

Maestro!
me dovete da perdona'...
troppi lustri ho passati tra li monti a conta' li capretti e'pecore.
ammezzo asti boscaioli nun capitava dam'pezzo che arrivasse lu straniero e facesse incetta di cuori e onori.
je faccio mille scuse!!
mo' vedo che me resta debbono na' cantinettacosi' me trova preparato pe'nartra vorta.
sempre suo devoto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Eccerto che ho atteso il tuo messaggio...
Non l'hai capito dal messaggino di risposta????
Avevo paura che mentre ti fermavi all'autogrill per un caffè sarebbe arrivata la solita squinzietta di turno a rompermi le uova nel paniere....
L'avrai capito da come guardavo la cameriera che ti fissava affascinata dal tuo charme che GELOSISSIMA SUGNO!!!!!!!!!!!!![]()
si maaaaaaaaaaa......
miga posso bàtte ciglio, IO!
... voglio dì
.... lo sciàrme impone un certo applòmbe!!
e in quanto a plòmbe ier sera in riva al Po nun ze stava male... la cappa c'era e se sentiva...
..... ma ammé me pareva d'ésse prossimo al Nirvana
piesse:
comunque, tranqui...
all'autogril al massimo a quell'ora ho rischiato d'èsse caricato da'n camionista gàio!!
... che poi me sarebbe toccato massagrà de bbotte come'n materasso vecchio
---------------------
how deep
how far
Ultima modifica di criomat; 25/06/2008 alle 00:31 Motivo: UnionePost automatica