Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: HO UN LAVOROOOOOOO !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio

Don Luigi, grazie mille, ti dico solo che sono nel salotto di Napoli, a P.zza dei Martiri, fa due più due e vedrai pure che riesci a scoprire prima di giov, giorno in cui firmerò il contratto, di che posto si tratta

ora capisco il tallieur e tutto il resto

pero' non ho ancora focalizzato bene.....dimmi un po' ....spalle a Via Chiaia è il palazzo a sinistra o a destra ? (non sarà mica il fioraio all'angolo o ..peggio ancora Feltrinelli ??????? (vede retro satana !!!! )

beh ...sappi o mia diletta partenopea che in Piazza Dei Martiri, in Via Cappella Vecchia per la precisione, ci ho passato i migliori anni della mia gioventu'. Se guardi bene ci doverebbe ancora essere qualche segno lasciato da qualche pallonata in quel vicolo cieco che termina in una antichissima cava di tufo di origine pre-ellenica....trasformata in garage
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    IN BOCCA AL LUPO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    brava fede, tanti auguri e in bocca al lupo!!

allora speriamo che quella faccia 3 gemelli nel frattempo!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    E vaiiiiiiiiiiii, oggi porto i documenti, giov. firmo e lun. inizio a lavorareeeeeeeeee

Il posto lo tengo ancora top secret per ora, ma è un postone, nel quale tra l'altro io ci azzecco poco , sarà x il momento solo x 6 mesi, per una sostituzione maternità, ma poi chi può dirlo, fai che lei decida di rimanere a casa con il pupo, fa che prolunghi la maternità ad un anno, fa che resti di nuovo incinta e poi è un posto con talmente tanti agganci e talmente tanta gente che ci gira intorno che se me la gioco bene ho fatto il colpaccio della vita.

Incrocio le dita, sono felicissima ma anche molto impaurita, sarò all'altezza ??Inoltre dovrò modificare a 360° il mio modo di comportarmi in pubblico, niente risate sguaiate, niente inflessioni dialettali nelle battute di spirito, e poi il mio modo di vestire, l'ambiente è di una formalità e di un rigore che non sia ha idea, il colloquio l'ho fatto in tailleur e tenev' addirittur' o fil' e perl' al collo

Grazie a tutti voi che in qst periodo mi avete supportato e soprattutto sopportato, voi sapete chi siete, vi voglio bene
    complimentoni..............sono molto felice x te e ti faccio un in bocca al lupo x tutto...................te lo meriti!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Complimenti e in bocca al lupo^^
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    many compliments Barbie...

già è dura trovare lavoro...ma riuscire a trovare un pò quel che si cerca...eheheheheheheh...è proprio fortuna!

in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    FEDE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE

e sono sicura che sarai all'altezza di affrontare il tuo nuovo lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    congratulazioni barbie...scusa se mi permetto ma non sarebbe ora di puntare a trovare un posto a tempo indeterminato...invece di tentare la fortuna con un posto di lavoro che non sai se è al tuo livello e che non sai per quanto durerà?scusami ma io fossi in te non satrei per niente tranquillo senza la certezza di un futuro lavorativo stabile e duraturo!
    e se poi questi tra 6 mesi ti dicono arrivederci e grazie...dovrai rincominciare tutto da capolavoro nuovo ,colleghi nuovi,contratti di 6 mesi e così via...
    anche perche scusa ma non 6 più una ragazzina,6 una persona adulta e come tale puntarei a crearmi delle basi stabili per il futuro!cmq in bocca al lupo...

Marco ma tu pensi che sia così facile trovare un lavoro a tempo indeterminato ormai il mercato del lavoro viaggia su contratti solo a tempo determinato e poi Barbie vive a Napoli dove credo che sia ancora più difficile che a Milano.

Negli ultimi anni e anche causa riforma il lavoro è diventato uno schifo gli stipendi fanno pena e nessuno o quasi ti assume a tempo ndeterminato per l'azienda è un costp enorme e quindi per risparmiare utilizzano agenzie interinali e contratti temporanei.
    Ultima modifica di Mafalda; 26/06/2008 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    GRANDE FEDE!!! TANTI IN BOCCA AL LUPO MA MI RACCOMANDO
    NON SVILIRE TROPPO LA TUA PERSONALITA' OK? UN BACIONE CIAOO!!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    auguri! trovare lavoro a napoli è 1 impresa più difficile ke nel resto di italia, quindi doppi auguri!
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    leggi bene prima di firmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no scherzo......firma firma che io saro' a Napoli per lavoro per due settimaneeeeeeee !!!! giusto giusto in tempo per farsi offrie la cena beneaugurale !!!!!
    Non devi che telefonare, quando vuoi, ne sarò ben lieta

Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    congratulazioni barbie...scusa se mi permetto ma non sarebbe ora di puntare a trovare un posto a tempo indeterminato...invece di tentare la fortuna con un posto di lavoro che non sai se è al tuo livello e che non sai per quanto durerà?scusami ma io fossi in te non satrei per niente tranquillo senza la certezza di un futuro lavorativo stabile e duraturo!
    e se poi questi tra 6 mesi ti dicono arrivederci e grazie...dovrai rincominciare tutto da capolavoro nuovo ,colleghi nuovi,contratti di 6 mesi e così via...
    anche perche scusa ma non 6 più una ragazzina,6 una persona adulta e come tale puntarei a crearmi delle basi stabili per il futuro!cmq in bocca al lupo...
    Ma come ho fatto a non pensarci prima, caxxo è vero, ho 34 anni, e sono almeno 4 che vado avanti a contratti a tempo determinato, a progetto, lavori interinali, ma chi aspetto ???????? Dovrei cercare qlcs di stabile e duraturo, si è proprio quello che mi ci vorrebbe, ma che stupida a non averci mai pensato, sarebbe tutto più facile con la casa, le bollette, non dovrei stare sempre a preoccuparmi di come fare, e poi anche per un domani, se dovessi conoscere la persona giusta, meglio avere un lavoro sicuro x fare un discorso di continuità del rapporto. Grazie Marco, dell'in bocca al lupo ma soprattutto dei consigli

Meno male che ho un forte humor, un altrettanto sviluppata autoironia se no da qst tuo messaggio poteva saltarci fuori una tragedia, in ogni caso è bello sapere che ci sono ancora persone che possono farne di qst discorsi, vuoi xchè sono giovani, vuoi xchè non hanno mai avuto di qst problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    FEDE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE

e sono sicura che sarai all'altezza di affrontare il tuo nuovo lavoro.
    Grazie doppio a te Laura

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    GRANDE FEDE!!! TANTI IN BOCCA AL LUPO MA MI RACCOMANDO
    NON SVILIRE TROPPO LA TUA PERSONALITA' OK? UN BACIONE CIAOO!!!
    Non ci riusciranno mai, vedrai durerà poco almeno l'abbigliamento, poi non dico che indosserò i miei camperos e i miei anfibi ma ci andrò vicina

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •