Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: HO UN LAVOROOOOOOO !!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    E vaiiiiiiiiiiii, oggi porto i documenti, giov. firmo e lun. inizio a lavorareeeeeeeeee

Il posto lo tengo ancora top secret per ora, ma è un postone, nel quale tra l'altro io ci azzecco poco , sarà x il momento solo x 6 mesi, per una sostituzione maternità, ma poi chi può dirlo, fai che lei decida di rimanere a casa con il pupo, fa che prolunghi la maternità ad un anno, fa che resti di nuovo incinta e poi è un posto con talmente tanti agganci e talmente tanta gente che ci gira intorno che se me la gioco bene ho fatto il colpaccio della vita.

Incrocio le dita, sono felicissima ma anche molto impaurita, sarò all'altezza ??Inoltre dovrò modificare a 360° il mio modo di comportarmi in pubblico, niente risate sguaiate, niente inflessioni dialettali nelle battute di spirito, e poi il mio modo di vestire, l'ambiente è di una formalità e di un rigore che non sia ha idea, il colloquio l'ho fatto in tailleur e tenev' addirittur' o fil' e perl' al collo

Grazie a tutti voi che in qst periodo mi avete supportato e soprattutto sopportato, voi sapete chi siete, vi voglio bene
    ciao cara FEDE

sono molto contento per te

nella vita bisogna avere sempre pazienza e tenacia se si vogliono ottenere dei risultati tangibili

io dubbi non ne avevo che prima o poi saresti riuscita a trovare un lavoro che ti avrebbe soddisfatta; non importa se per 6 mesi e per sostituzione o che altro; l'importante è lavorare, gettarsi nella mischia del lavoro, darsi da fare e dimostrare di valere,volere e tirare diritto;
    poi il resto di buono verrà di conseguenza

BRAVA e COMPLIMENTI

a presto mia bella Fanciulla Partenopea

ettore
    Ultima modifica di ett69; 24/06/2008 alle 10:29
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi