Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Volontario!...sulla fiducia

In ogni caso in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
lo dicevo che oggi era il mio giorno fortunato

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Federica, tesoro!!! Sono felicissimo per te! Vedi che alla fine poi ... il talento vince??
Ti abbraccio forte e ti ricordo che non devi avere nessun dubbio; ce la farai alla grande, sarai perfetta e andrà benone....
Buon momento questo amica mia... anche per me...

Lamps
gigi
amico mio belloooooooooooo che piacere leggerti, non succede ormai da tanto, sapere che partecipi alla mia gioia mi riempie il cuore più di qnt non lo sia già oggi, alcuni di voi qui su sono davvero speciali x me, e tu sei uno di quelli, il tuo augurio è qnt mai gradito così sapere che ci sono belle novità anche per te, spero me ne parlerai presto.
Bacio

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
Buonasera Donna Barbie , innanzitutto un enorme in bocca al lupo, sono davvero felice di vederti cosi' contenta, puoi anche non crederci ma leggerti
ha portato un raggio di sole (di quello vero, non quello finto che si vede da queste parti ) nella mia squallida giornata.

Per quanto riguarda eventuali prolungamenti di maternità, dacci l'indirizzo della scrofa e vedremo di venirti incontro. Per un'amica questo e altro
Don Luigi, grazie mille, ti dico solo che sono nel salotto di Napoli, a P.zza dei Martiri, fa due più due e vedrai pure che riesci a scoprire prima di giov, giorno in cui firmerò il contratto, di che posto si tratta

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Felicissimo per te ........... spero che sia il lavoro che sognavi .............
potrebbe esserlo, vedremo con il tempo, mi dicono che sia una giungla lavorare lì, cmq sei mesi passano e se ti fai i fatti tuoi alla fine non dai modo di parlar male di te e tutti ti ameranno