Felicissimo per te ........... spero che sia il lavoro che sognavi .............![]()
Felicissimo per te ........... spero che sia il lavoro che sognavi .............![]()
Le verre est un liquide lent
lo dicevo che oggi era il mio giorno fortunato
amico mio belloooooooooooo che piacere leggerti, non succede ormai da tanto, sapere che partecipi alla mia gioia mi riempie il cuore più di qnt non lo sia già oggi, alcuni di voi qui su sono davvero speciali x me, e tu sei uno di quelli, il tuo augurio è qnt mai gradito così sapere che ci sono belle novità anche per te, spero me ne parlerai presto.
Bacio
Don Luigi, grazie mille, ti dico solo che sono nel salotto di Napoli, a P.zza dei Martiri, fa due più due e vedrai pure che riesci a scoprire prima di giov, giorno in cui firmerò il contratto, di che posto si tratta
potrebbe esserlo, vedremo con il tempo, mi dicono che sia una giungla lavorare lì, cmq sei mesi passano e se ti fai i fatti tuoi alla fine non dai modo di parlar male di te e tutti ti ameranno
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ora capisco il tallieur e tutto il resto
pero' non ho ancora focalizzato bene.....dimmi un po' ....spalle a Via Chiaia è il palazzo a sinistra o a destra ?(non sarà mica il fioraio all'angolo o ..peggio ancora Feltrinelli ??????? (vede retro satana !!!!
)
beh ...sappi o mia diletta partenopea che in Piazza Dei Martiri, in Via Cappella Vecchia per la precisione, ci ho passato i migliori anni della mia gioventu'. Se guardi bene ci doverebbe ancora essere qualche segno lasciato da qualche pallonata in quel vicolo cieco che termina in una antichissima cava di tufo di origine pre-ellenica....trasformata in garage![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
IN BOCCA AL LUPO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
brava fede, tanti auguri e in bocca al lupo!!
allora speriamo che quella faccia 3 gemelli nel frattempo!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Complimenti e in bocca al lupo^^
many compliments Barbie...
già è dura trovare lavoro...ma riuscire a trovare un pò quel che si cerca...eheheheheheheh...è proprio fortuna!
in bocca al lupo per il nuovo lavoro!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Bannato