Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
MAh... prima di dire che son cazzate.. l'avete provata almeno o leggete solo i giornaletti?!
Se si parla a vanvera allora vi lascio parlare ma insultare no grazie
E non ditemi che non ho mai provato un bicilindrico serio xchè ho provato tanto di 999... multistrada e monster vari... xò oh che vi devo dire pensatela come volete ma portate rispetto che di solito è la prima casa che si dovrebbe imparare a portare!!
Ultima modifica di SadShape; 19/08/2009 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
mi sembrava di aver avuto una hornet 900 e un morini corsaro veloce , ma l'avro' letto sui giornaletti
Della81
R.A.T. FUSINA
dimmi almeno dov'è il campanile sul lago...che domani se non è lontano vado a fotografarlo..
Grazie
Mah.....una Hornet che tira ai bassi?
MAH!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza