Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Una volta al Sassello mi han fermato dopo un raduno al ritorno e ti dico che mi ci è voluta un ora a convincerli a lasciarmi andare... dopo avergli mostrato carte varie e omologazioni... e loro stassi mi han detto sta volta la passi ma la prox v aa casa a piedi xchè gliela sequestriamo!!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quello che dico io, e che i nostri "tre" hanno come caratteristica che spingono bene ma non hanno le controindicazioni dei 2.. vedi vibrazioni e limitato range di giri di utilizzo.. e in certi casi ci sono pure dei 4cil che possono soddisfare in questo senso!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###