domenica la mia amata mi ha lasciato a piedi a circa 1 ora e mezzo da casa,in mezzo alla montagna dove non c'era campo x i cell
siamo andati a mangiare in agriturismo trovato x strada durante il giretto,il posto però era in culo alla montagna 3 km di sterrato pieno di pietroni dentro la montagna,cmq ormai era prenotato,x andare via il padrone ci consiglia un'altra strada sterrato solo x 1,5 km e poi asfalto brutto ma pur sempre asfalto,beh io quei 1,5 km non ho fatto a tempo a finirli mi sono fermato a metàho sentito la moto sbandare particolarmente e come mi sono fermato sorpresa la ruota posteriore con un squarcio di 3 cm circa in mezzo ad una scanalatura,non ho bestemmiato giuro.
I miei amici non se ne sono accorti e sono andati avanti,la moto li non la potevo lasciare e in più ero anche in salito,non c'era un albero x fare ombra e stavo cominciando ad incazzarmi,ho fatto scendere la mia ragazza,ho spinto la moto fin sopra la collinetta,il cell aveva campo ho chiamato la ciurma e li si che ho sentito le prime bestemmie,sono saliti su da me,abbiamo portato giu la moto come meglio potevamo,e siamo arrivati alla strada asfaltata,si cercavano soluzioni,ho l'assistenza triumph,ok controllo e chiamo,signorina gentilissima,solo che mi dice che il carrattrezzi viene a prendermi solo che gli devo dire dove sono e sinceramente non lo sapevamo neppure noie inoltre mi dice che la moto non me la porta a casa ma all'officina triumph quindi a cagliari
,ma come sono completamente dall'paltra parte e casa mia sarebbe di strada,ma niente di che il regolamento è cosi
niente da fare quindi,si sondano altre soluzioni,intanto fa caldo siamo chissa dove in culo al mondo e senza un cazzo di albero x l'ombra solo quella merda di macchia meditterranea alta 50 cm,inizia lo sclero li non possiamo rimanere,si avvicina un pastore, mi dice che se ho bisogno di qualcosa lui ha attrezzi,ma a me non servono mi serve un gommista,allora mi dice che se voglio posso lasciare al moto in azienda da lui in azienda,ASSOLUTISSIMAMENTE NO a costo di tragarmela a piedi la porto a casa.Ok decidiamo di scendere un po più a valle in modo da capire bene dove siamo x chiamare un aiutino da casa,il 50 e 50 era gia andato
, un amico mette un asciugamano sul serba ci si siede sopra e porta giu la moto x 6 km,ma nada ancora montagna nessuna strada o zona facilmente accessibile,intanto il tempo passa c'è sempre piu caldo e sete,chiamo degli amici rimasti a casa ma nulla sono al mare e il cell non prende,allora un amico fa o la va o la spacca torno in paese e prendo il fiorino,qualcuno viene con me e prende una macchina se ci sta bene altrimenti la sistemiamo come meglio viene e la portiamo via,ok tentiamo cosi 2 moto partono,restiamo in 4,2 scendono ancora x cercare un bar,tornano dopo 30 min circa fortunatamente con 2 bellissime bottiglie d'acqua e birra,ci sediamo ed aspettiamo aspettiamo aspettiamo,finalmente dopo 3 orette circa ecco un fiorino tutto scassato all'orizzonte cazzo sono loro,speriamo che ci stia,carichiamo la moto e che dire il fiorino della fiat sembra fatto a posta x caricarcela,perfetto ci sta benissimo chiudono le porte e imbragata bene non si muove di mezzo mm,nelle curve e che curve la moto immobile,anche se la tenevo fisso sott'occhio
,torniamo a casa,basta non ho più voglia sono incazzato e stanco,come tutti del resto,scarico la motina a casa le do un calcio e me ne vado a vedere la partita,ormai gia a metà,vaffanculo abbiamo anche perso che giornata di merda
ieri gommista 180€e purtroppo mi ha anche detto che un po ho toccato il cerchio,mi ha detto che non ci dovrebbero essere prob,ma se la sento strana e da cambiare
,poi me le ha gonfiate a 2.9
,ma non è alta?? lui mi ha detto che nelle stradali le mette sempre cosi
x chi non vuole leggere il romanzo
domenica ho bucato lontano da casa e ho avuto una giornata di merda![]()