chi se lo ricorda il film????? un cult!!!! eccezionale!!!!! ogni tanto lo rispolvero.......ho consumato il dvdGUERRIERI..........
YouTube Video
![]()
chi se lo ricorda il film????? un cult!!!! eccezionale!!!!! ogni tanto lo rispolvero.......ho consumato il dvdGUERRIERI..........
YouTube Video
![]()
Per me fa parte di quei film che hanno fatto epoca.............tipo Blues Brothers![]()
Indimenticabile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
C-H-E-S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate....... e Bluto?????????????
Capolavoro....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ultima modifica di DocHollyday; 24/06/2008 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
"guerrieri.... venite a afre la guerra?"
bellissimo!! tempo fa avevo visto il gioco per la play....
CHE SPETTACOLO!!! DA PICCOLO L'AVRO' VISTO ALMENO 20 VOLTE, HO ANCORA A CASA LA VIDEOCCASSETTA ORMAI USURATA..
l'ho visto proprio qualche settimana fà su sky, mi pare raicinema o insomma sui canali 320 all'incirca.
ero in casa e avevo due amici a cena, conoscevamo le frasi quasi a memoria,
ma è stato bellissimo rivederlo!!
PATRIMONIO DEL CINEMA
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
i guerieri della notte spettacolo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________