chi se lo ricorda il film????? un cult!!!! eccezionale!!!!! ogni tanto lo rispolvero.......ho consumato il dvdGUERRIERI..........
YouTube Video 

chi se lo ricorda il film????? un cult!!!! eccezionale!!!!! ogni tanto lo rispolvero.......ho consumato il dvdGUERRIERI..........
YouTube Video 

Per me fa parte di quei film che hanno fatto epoca.............tipo Blues Brothers

Indimenticabile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
C-H-E-S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate....... e Bluto?????????????
Capolavoro....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ultima modifica di DocHollyday; 24/06/2008 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
"guerrieri.... venite a afre la guerra?"
bellissimo!! tempo fa avevo visto il gioco per la play....
CHE SPETTACOLO!!! DA PICCOLO L'AVRO' VISTO ALMENO 20 VOLTE, HO ANCORA A CASA LA VIDEOCCASSETTA ORMAI USURATA..
l'ho visto proprio qualche settimana fà su sky, mi pare raicinema o insomma sui canali 320 all'incirca.
ero in casa e avevo due amici a cena, conoscevamo le frasi quasi a memoria,
ma è stato bellissimo rivederlo!!
PATRIMONIO DEL CINEMA
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!

i guerieri della notte spettacolo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________