Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: non va!!! non va!!

Nuovo TCP Rider

non va!!! non va!!

Ciao!! problema:
    da 2 a 3000 giri se apro il gas un po piu deciso la mia speed 955i del 2002 con 15000km scoppietta (sembra che non arrivi corrente....) nonostante abbia cambiato le candele 3 mesi fa... pernsato a benzina sporca, ma fatto di nuovo il peno con v power...
    Che faccio adesso?? cavi candele??
    Vi è gia capitato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di The bastard
    Moto
    Speed triple 955 i del 2004(Street) Kawasaki kx 450 2008 (Cross)
    Citazione Originariamente Scritto da cadrega Visualizza Messaggio
    Ciao!! problema:
    da 2 a 3000 giri se apro il gas un po piu deciso la mia speed 955i del 2002 con 15000km scoppietta (sembra che non arrivi corrente....) nonostante abbia cambiato le candele 3 mesi fa... pernsato a benzina sporca, ma fatto di nuovo il peno con v power...
    Che faccio adesso?? cavi candele??
    Vi è gia capitato
    Ciao, se hai lavato la moto da poco (ma anche se non lo hai fatto) smonta le candele e vedrai che hai acqua nei pozzetti, lo ha fatto anche a me....
    Ciao.

Nuovo TCP Rider
    mitico!
    starera la sbudello tutta in cerca di H2O

Nuovo TCP Rider
    Se posso esserti utile.
    Qualche giorno fa ho fatto il tagliando e le mie candele erano arruggginite!!!!!
    Quando aprivo gas la mia speed gracchiava che era un piacere, solo quando accelleravo decisamente allora riusciva ad andare.
    Dunque sembra ci sia un difetto nella produzione fino alle moto del 2007, per cui quando si lava la moto filtra acqua nella cuffia che copre la candela (così ho capito).
    Difetto risolvibile passando dal conce, minchiaaaa! un'altra moto c'ho adessoo, mica mi ricordavo come tirava bene con poco gas.

Nuovo TCP Rider
    mitico! sentirò il concess...
    un altro ns compare mi aveva gia dato una dritta sulla condensa nei pozzetti delle candele, avevo gia notato la cosa quando ho cambiato le candele (che erano arrugginite...) ma sinceramente dal 2002 che ho la speed non mi era mai capitato che perdesse colpi... grazie!

TCP Rider L'avatar di Danko
    Moto
    speed triple 1050 SOLO NERA
    purtroppo è un problema della 955I

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 955i '03
    occhio al lavaggio...sulla candela sx (essendo inclinata) l'acqua ristagna,effettivamente.Il problema sembra essere uguale al mio...(il 955i perde colpi...).L'avevo già riscontrato tempo fa..pensavo d'averlo risolto con pulizia,eliminazione della condensa e cambio candele ma sembra si stia ripresentando...però non pensare di siliconare..è peggio.Domani verifico.

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Prima delle candele, controlla i che cavi della batteria siano serrati, a volte a me capita che il Negativo si allenti un po. e quando accelero la moto si spegne per un nanosecondo e mi si accende la spia dell'avaria motore sul contagiri.

Facci sapere.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    azz io fino adesso l'ho sempre lavata anche di cattiveria... ma fortunatamente nessun segnale di perdita corrente....
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider
    e probabile che sia il sensore dei corpi farfallati , fai fare un test in officina , con il tester

comunque tutte le moto non vanno mai lavate con la lancia da vicino, non solo per la candele ma anche per i cuscinetti delle ruote , o ring della catena , eccc
    la lancia va tenuta almeno a 80 cm dalla moto
    Ultima modifica di spyke; 26/06/2008 alle 17:53
    arrive raise hell leave

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •