....secondo voi riesco a cambiarlo da solo?
Qualcuno lo ha già fatto? Ci sono problemi? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare? Posso farlo senza smontare la pompa?
Help...grassie!
....secondo voi riesco a cambiarlo da solo?
Qualcuno lo ha già fatto? Ci sono problemi? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare? Posso farlo senza smontare la pompa?
Help...grassie!

dipende , dalla tue capacità, non conscendole è difficile esserti di aiuto,
arrive raise hell leave
Mah le mie capacità....bella domanda!
A parte gli scherzi, mi interessa sapere se si può smontare solo la leva senza toccare la pompa e se facendo questo si rischia perdite di liquido o di pressione nell'impianto.

la pompa la devi solo smontare dai supporti, quindi non cambia niente a livello di circuito, come fà a perdere olio se non la scolleghi dall' impianto? e poi di moto parli? e non rispondermi solo triumph .
arrive raise hell leave
Speed 2007...avevo dimenticato ma cmq c'è nel mio av.
Cmq, mi confermi che devo staccare la pompa dal supporto e poi togliere il pedale?
Cmq, mi confermi che devo staccare la pompa dal supporto e poi togliere il pedale?
Ultima modifica di italointer; 24/06/2008 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

certo
arrive raise hell leave
Ehm....
SCUSATE
SCUSATE
SCUSATE
Cmq grazie mille!

tu inizia a svitare...poi ti rendereai conto che ti stai facendo troppe seg*e mentali![]()
Ok, svito, svito!