Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da Black Death
Ma che strunz!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DAI VI ASPETTIAMO![]()
![]()
:cheers: :cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiii

Accorrete numerosi!!!!!![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ottima scelta ragazzi, fine agosto è un periodo perfetto per organizzare qualcosa da me: c'è tranquillita ma un discreto movimento, il tempo è caldo ma non afoso, e sopratutto credo che avrò un po di tempo per stare con voi!
Ovviamente non posso che essere contento!![]()

State scherzando??? io senza saperlo mi stavo già organizzando per fare una sett a riccione per la fine di agosto.... sempre gesso permettendo...... avevo già accennato qualcosa al filo...... ma non vorrei illudermi devo sempre sperare che questa cazz di gamba guarisca...........
W il Forum di TRIUMPHCHEPASSIONE
THE BEST!!!!!!!!

Originariamente Scritto da mcbart
sei davvero un grande!!!
cose' la novita' dell.....MCDAY??????
fammi sapere che in quel periodo magari riesco a scappare qualche giorno con tutto il clan.
ciao ragazzi, mi mancate tutti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sicuramente presrente.....................![]()
![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

....ma non c'e' il triumph day in austria??? proprio in quel weekend???
io pensavo di andare li....cmq non scarto l'idea....![]()
teamoff.org