Purtroppo sono cose che capitano troppo spesso sulle strade ed è una sensazione bruttissima.![]()
Purtroppo sono cose che capitano troppo spesso sulle strade ed è una sensazione bruttissima.![]()
...inutile;bisogna andare piano e aspettarsi di tutto per la strada..dalle mie parti dicono "tanto è una moto..." e ciò autorizza certi elementi alle bastardate più assurde..in più a parecchi,girano i cocones vedendoti in groppa alla tua moto...mentre loro non hanno il tempo per pisciare...(quelli che per la strada ci lavorano..)...occhio,sempre occhio!!!...brutto il mondo da sdraiati...
Ultima modifica di Chelito; 24/06/2008 alle 20:21
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
se dovessimo pensare a tutti i rischi che si corrono per strada, specialmente noi motociclisti, verrebbe voglia di starsene a casa a fare "ginnastica da camera"
ma COME SI GODE a sentire il 3 CILINDRI in coppia NON HA EGUALI!!!
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmm
Menomale che andavi tranquillo...contento che non sei andato a sbattere...^^
moto contro camion..
...quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...so' cazzi'..![]()
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
a volte bisogna stare piu' attenti a gli altrì che al resto...
propio due giorni fa un mio collega è stato messo sotto da una vecchietta che non si è fermata allo stop!! nemmeno a dire che lui andasse forte.... era in bici!!
P.s. si è anche fatto male, ne avrà per pò.... braccio rotto.....
non vedo cosa c'entri... anche io lavoro e nella pausa tra un turno e l'altro vado mi capita di fare delle passeggiate in moto, non mi sembra che questo autorizzi la "gente che lavora" in quel momento a fare il cazzo che vuole in mezzo alla strada solo perchè "è gente che lavora", in quel momento...
oh no ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
tanto lui ha il camion ... non si fa nulla!!
si sente grosso!!
grosso str..
io invece ieri in centro a varese stavo finedno contro delle transenne..
hanno chiuso una stradacompletamente, transenne dopo la curva, e non segnalate!!!
Amleto e' un principiante....