Finalmente è arrivata! Prevista x la 21' settimana è arrivata lunedì mattina, il giorno preciso del mio 40' compleanno. Potevo immaginare regalo più appropriato?
Mò speriamo che se sbrigheno co la targae poi....uhaaaaaaaaaaammmmm
![]()

Finalmente è arrivata! Prevista x la 21' settimana è arrivata lunedì mattina, il giorno preciso del mio 40' compleanno. Potevo immaginare regalo più appropriato?
Mò speriamo che se sbrigheno co la targae poi....uhaaaaaaaaaaammmmm
![]()
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

Colore jet black, x l'ordine è stata ordinat + o - a febbraio, io sono subentrato ad una persona che non poteva ritirarla in questo periodo. Personalmente aspetto da fine marzo. Tieni duro che quando ti chiamano per dirti che è arrivata ti dimentichi le inca**ature di questi mesi. Lamps![]()
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

Auguroni!!! La tua attesa verrà ampiamente ricompensata.

COMPLIMENTI!!!!!!! BUON DIVERTIMENTO:biggrin2::biggrin2:

aaaaaaaaaaaaa..........ma la mia dove c@@@zzzo è?!?!?![]()
![]()
boh.......... cmq ti invidio pure io e buon divertimento!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Come avrai sicuramente capito leggendo le varie discussioni, adesso non potrai far altro che divertirti!!!