Ciao a tutti , dopo la 3° prova il team BE1 è riuscito a rovinare un trofeo gia' mal organizzato:
Punto 1°
Non mi sembra giusto iscrivere al trofeo 3 wild card e far prendere loro i punti in classifica!!!!!!!!!!!!!!!
Punto 2°
Un grosso in bocca al lupo a THOMAS TALLEVI x la grinta e la velocita' dentro e fuori dalla pista , ma purtroppo a poche possibilita' di vittoria inquanto il Sig. ROVELLI si è permesso di far correre un certo FANELLI con una delle moto del team ufficiale.......era l'unica moto che in pista non muoveva ed era velocissima.........se in eoria dovrebbero esser tutte uguali!!!!!!!!!!!!!!
punto 3°
le gomme.......sono tutte uguali....cosi' lo dicono loro!!!!!!!!!!
Punto 4°
Non mi sembra corretto dare 2 punti alla pole e 2 punti al giro veloce......non succede in nessuna gara ufficiale.......solo qui!!!!!!!!!!!fare 2° , giro veloce e pole è come fare 1°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
punto 5°
TROFEO TRUXTON
Avete dato l'impressione di far perdere un buon e corretto RANGHIERI iscrivendo wild card x prendere importanti punti in classifica...............
UN GROSSO RIMPIANTO ROSSO CORSA!!!!!!!!!!!!!!!Quoto il Pedro!!!ciao dotto', non so' se ci conosciamo ma forse ci siamo visti nelle vare gare, non voglio tenere la parte di nessuno, anche perche' noi (team pettinari nonche' mitico APOLLO TEAMn.d.r)facciamo il trofeo sopratutto per divertimento, cerchiamo di farci la nostra sporca gara in amicizia e solidarieta' con tutti i piloti daytona e truxton!
le gare sono 5, e non è vietato iscriversi alla 3 o alla 4 gara e prendere i punti , come non è vietato partecipare ad una sola gara e non farsi piu' vedere
per quanto ti posso dire di polemiche sulle moto, ne ho' sentite tante e dopo varie verifiche alle moto era il polso a fare la differenza, e poi le moto che arrivano sul podio non vanno sul banco prova?
le gomme non sono punzonate?
quando facevamo la speed cup è capitato che la moto vincente fosse quella con meno potenza!e questo a vallelunga!
per quanto riguarda Ranghieri (ci conosciamo e siamo amici) non è stato penalizzato da nessuno, ha usato il suo mestiere, la sua esperienza per tentare con coraggio e determinazione il sorpasso all'ultima curva ....gli è andata male, capita nelle gare le corse sono fatte cosi!
PS: si chiama RANGHERI (senza la i in mezzo)
solo per amor di precisione...![]()