CHI CE'???
CHI VIENE A TIFARE I NS. EROI???
noi si va' a trovare lo Zio Pedro e l'allegra cumpa!!
saremo li venerdi' sera...![]()

CHI CE'???
CHI VIENE A TIFARE I NS. EROI???
noi si va' a trovare lo Zio Pedro e l'allegra cumpa!!
saremo li venerdi' sera...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io forse si!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi dite gli orari mi piacerebbe vedere una gara del genere

CARISSIMO TONY!!!io un salto mi sa che lo faccio!!però verro giù solo domenica...poi ci sentiamo![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo