Qualcuno mi sa dire il prezzo del parafango posteriore?
Lo vorrei bianco come la moto, sapete se c'è neglli accessori di serie?
GRAZIE!
Qualcuno mi sa dire il prezzo del parafango posteriore?
Lo vorrei bianco come la moto, sapete se c'è neglli accessori di serie?
GRAZIE!

dovrebbe aggirarsi sui 120 euro... e penso che quello originale sia solo di plastica nera... se lo vuoi bianco devi farlo verniciare... tra l'altro per me bianco non ci sta bene, poi visto che per la posizione in cui si trova è perennemente sporco, meglio nero
spesso un rutto vale più di mille parole

FUSION WHITE DUPONT 486950101 T3120206NF colore bianco...nel caso
Vi chiedo un consiglio.
Io ho la speed color nero, ancora non sono riuscito a trovare un parafango posteriore nero lucido come la moto, ma l'ho trovato in carbonio. Cosa mi dite se lo prendo lo stesso anche se sulla moto non ho nient'altro in carbonio? sta male secondo voi avere il parafango anteriore nero lucido e quello posteriore in carbonio?

Mi sembra che la casa lo faccia solo nero ( non lucido ) io mi sembra di averlo pagato 120 eurini
Io lo avrei trovato da uno del forum che li vende, mi fa 120 euro + 12 di spedizione in carbonio....che mi dite del prezzo?
Io non ne so nulla sui prezzi, però sinceramente un piccolo pezzo di plastica che costa in totale 132,00 euro, mi sembra esagerato. Poi può darsi che se lo prendo dalla casa madre mi costa il doppio.
Cosa mi consigliate?

70€ ebay spedito dalla francia,colore nero
confermo la somma che mi ha sparato pure un conce qui a roma.
l'ho montato poc'anzi originale comprensivo di paracatena è nero e non è lucido anzi al tatto è "poroso" probabilmente per far attaccar meno lo sporco a me è andata bene l'ho preso da un utente del forum 70 euro spedito
Ultima modifica di ethan hunt; 04/07/2008 alle 21:06
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)