Ciao a tutti,
sto sistemando una forcella Suzuki Gsxr e mi occorrerebbero dei distanziali da 10mm e 4 bulloni per pinze radiali...per poter montare un disco da 330 al posto di quello 310.
Sapete dove posso trovarli?
Grazie

Ciao a tutti,
sto sistemando una forcella Suzuki Gsxr e mi occorrerebbero dei distanziali da 10mm e 4 bulloni per pinze radiali...per poter montare un disco da 330 al posto di quello 310.
Sapete dove posso trovarli?
Grazie

prova vedere qui, in fondo alla pagina ci sono diversi kit con distanziali e viti dedicate... in pratica ti servono i nottolini da 20 mm, come se da 300 passassi a 320...
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
ciao
Ultima modifica di GONZ; 02/11/2008 alle 00:24

Prova a chiedere a Bigdave.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

opS CANNATO !!!

io ho fatto la stessa cosa , ma ha me il problema l-ha risolto il meccanico...........armato di sapienza volonta maestranza..tornio e un tondino di alluminio ha fatto gli spessori da se...OTTIMO LAVORO!!!!!!
GRANDIIIIIIII SALVO E GIUSEPPE
OFFICINA CATANIA MOTOSERVICE DI SALVO MESSINA

si questo e' vero... le viti le hai trovate senza problemi ??! ciao!

TCP Rider