IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
hai ragione! ma in ke mondo di m..viviamo? ti sei preso tutto questo disturbo e manco un grazie?...dicci ki è ma soprattutto non definirti come hai fatto xchè sei stato cmq generoso e persone come ce servono a questo mondo
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Sai qual'è il reale problema? E' che per colpa di questi elementi uno comincia ad essere diffidente anche con chi è onesto.
Renderne noto il nome non mi sembra giusto, mentre ritengo che hai fatto più che bene ad aprire questo post
Io per adesso con il compra e vendi mi sono fatto solo amici
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
ANCHE SE DA TE' HO COMPRATO SOLO UN TAPPO SERBATOIO POSSO SOLO DIRE CHE TI SEI COMPORTATO IN MANIERA CORRETTISSIMA E POSSO SOLO DIRE CHE UN GRAN BENE!!!
MI SPIACE SINCERAMENTE CHE PERSONE DEL GENERE SI APPRIFITTINO DELLA GENTILEZZA DI UNA PERSONA!!!
TU NON SEI IL COGLIONE E LUI UN P.D.M
Sino ad ora sia negli acquisti che nelle vendita, nei consigli utilissimi ecc ecc... ho trovato sempre persone corrette e disponibili...come se ci fossimo sempre conosciuti
...portiamo alta la bandiera del forum!!!
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ei jap sei un grande uomo orgoglioso di scrivere su un forum con gente come te
Grazie della comprensione... rimane il fatto che io continuero' a non giudicare a priori, come ho sempre fatto nella vita, non ho pregiudizi nei confronti di chicchessia, ma a volte ti fanno veramente cascare le palle a terra....
Quindi questi due incresciosi fatti accaduti non mineranno la mia convinzione che siamo fra amici e soprattutto tra gente onesta....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
quoto tutti!!!! ormai non ci si deve aspettare gratitudine da nessuno.... così quella che arriva è tutta guadagnata...
In ogni caso tu ti sei comportato da signore... e questa è la cosa più importante!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
com'era????.... piu' si fa del bene piu' si prendono calci nel culo