io................. ci ho fatto il callo...........
Tempo fa nel mercatino avevo messo in vendito lo scarico Zard e il cavalletto centrale della mia Tiger 1050...concludo quindi con successola vendita con un altro utente di questo forum....(R....di Novara). Al momento di spedirgli il tutto, da perfetto COGLIONE, inserisco nel pacco anche il cupolino originale della mia Tigre..cosi per fargli un regalo!! Visto che comunque la moto l'avevo gia venduta con il cupolino maggiorato montato.
Mi aspettavo almeno un grazie da parte del tipo ma questo manco si è fatto più sentire...CHE GENTE RAGAZZI .....CHE GENTE!!
... che tristezza !![]()
na' bassezza disarmante....ma che cazzo gira nella testa della gente....
ignoranza ed arroganza....la peggiore combinazione...
Jap....te sei un signore....e questo e' chiaro a tutti!!!
poi ti rompero' ancor le balle per l'indirizzo di quella ditta d'ammort. di sterzo....io son educato....ma smemorato!!!
![]()
ciao caro JAP
non sei assolutamente tu l'ingenuo o la persona in errore
essere leali, corretti, onesti e per bene vuol dire avere dei grandi pregi che sono sempre da difendere, diffondere e portare avanti nella proprio vita a tutti i costi
chi sbaglia sono gli altri che si comportano male
e prima o poi come ci comportiamo col mondo e con le persone ci viene sempre restituito e ci ritorna sempre indietro nello stesso modo
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Che tristezza devo dire che tu ti sei comportato da persona seria e onesta ma purtroppo di persone così ce ne sono rimaste poche io a questo punto farei anche il nome e ora di smetterla di farla passare liscia a queste persone devo imparare a stare al mondo e se non sono in grado vado a vivere in mezzo agli zulù.
Tu non sei un coglione ma è lui che è un str... e andrebbe preso a calci ma c'è una cosa che non mi sono ancora spiegata perchè ad essere buoni onesti e disponibili lo si prende sempre ..............
Jap non sei un coglione, sei solo una persona gentile alle prese con un medio abitante del suolo italico... ovvero un profittatore maleducato e con una gran faccia di culo...
Comunque se sai il suo indirizzo di casa e posta elettronica hai tutti i mezzi per mandarlo a quel paese, sia privatamente sia pubblicamente.