per me essere triumph vuol dire essere anche diverso dal resto,essere monster e' essere conforme a molti
per me essere triumph vuol dire essere anche diverso dal resto,essere monster e' essere conforme a molti
Perchè non gli hai proposto di farsi un giro insieme a te, sicuramente avrebbe trovato 1000 scuse, perchè si sa il motociclista pavone è molto cagone....Cmq mio zio aggiusta scaldabagni , forse gli puo' dare una mano a rimettere a posto quel cesso.GNURANZA TRIUMPH 4EVER
![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Nervosetto.......ma hai fatto benissimo
Grande lo hai smerdato!!!Cmq mio zio fa l'assistenza alle caldaie e agli scaldabagno, gli puo' dare una mano a rimontare il cesso se gli serve.
![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Mitico. Certo lui se l'è prorpio cercata.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ahahahahahahaahahah...GRANDE!
La prossima volta oltre alle viti speriamo trovi uno che gli faccia cadere anche i .....DENTI!......stò cafone!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
raga io amo veramente tutte le moto,domani addirittura vado a lago di bracciano con i colleghi gruppomisto moto sputer,quindi non potete capi che cocglioni che me se so girati a sentire seriamente quell'idiota.......la prox gli metto le viti io....................se ci sara pure se me se mette dietro se perde i pezzi lungo la strada
hai fatto bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO