io monto Zard e mi trovo bennissimo,Scoppietta da paura anche con la carburazione grassa dunque a poco la rimetto giusta giusta,ho provato ad ingrassarla più del dovuto ma non è il massimo la moto è meno reattiva sotto!
Suono ragazzi???DA PAURA!!!
Dimenticavo di dire che con la carburazione a posto la marmitta scoppiettava, ma la candela era di un buon color nocciola appena provavi la moto e la smontavi!Dunque carburazione era ok,ma ho voluto ingrassarla visto che la gente del forum continua a dire che spacchi i cieli dei pistoni,ma con lo scarico diretto è normale che s-ciopetta!!!
Ultima modifica di Nap_Triple; 25/06/2008 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Vai di lavizzari di brutto!

tra questi il mivv
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
questo!
no, sto scherzando....
l'ho visto oggi su nuvolari, facevan vedere qualche scarico per la speed con relativo montaggio e soundcheck, questo suonava bene.
Però è troppo grosso...

MIVV
virtute siderum tenus

ed il Leovince gp style????
eeeehheheheheheheh
Grazie più preciso non potevi essere, ma monti lo scarico completo o solo il terminale? Io vorrei solo il terminale
Si me gusta mucio o questo o shark
Faccio progressi la scelta si è già ristretta..
Urca questo me l'ero persoora la cosa si complica
Questo è un mortaio da guerra......
veramente enorme! pure troppo
Ultima modifica di Stekko; 26/06/2008 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica

per me
1° lavizzari
2° zard
3° mivv
etc...
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski