OFFERTA LANCIO!!!
CAMBIO ELETTRONICO
UTILIZZATO DAL TEAM STIGGY DEL MONDIALE SS
Nr.1 GP Switch + Centralina
Nr.1 Asta di rinvio DI MISURA inclusa
Nr.1 Interruttore Accendi/Spegni per uso Pista/Strada
Prezzo Speciale €.310,00
al raggiungimento di Nr.5 Pezzi agli iscritti al Forum
Prezzo Speciale €.295,00
al raggiungimento di Nr.10 Pezzi agli iscritti al Forum
Scadenza Offerta 10 Luglio!!!
La costanza, l’affidabilità e la velocità sono gli aspetti fondamentali di un buon cambio elettronico. Il modo più veloce per cambiare marcia è quello di non usare la frizione. Un cambio elettronico fa esattamente la stessa cosa, ma garantendo una cambiata perfetta, ad ogni cambio marcia sempre nel minor tempo possibile. Grazie al fatto che non bisogna chiudere il gas e basta toccare solo la leva per inserire il rapporto successivo si risparmiano tempo per ogni cambiata, ma non solo, la qualità della guida è garantita da un miglioramento della trazione costante nel cambio marcia, da un minor beccheggio in accelerazione e da una maggiore durata delle gomme.
Questo tipo di cambio elettronico è composto da tre parti:
Il sensore ( vedi foto 1 ), non è un normale interruttore che lavora in una sola direzione, ma in grado di lavorare sia in compressione che in trazione (non contemporaneamente!) ciò lo rende davvero universale da poterlo utilizzare su cambio tradizionale, rovesciato e su tutte le moto. La forza di intervento del tempo di cambiata è regolabile, è resistente all’acqua e alla polvere ovvero garantito IP65; i suoi componenti sono giapponesi (garantiti 10 milioni di cambiate!).
E’ abbinabile alla Power Commander USB ove previsto.
L’asta del cambio è fornita gia filettata da tagliare, ma la nostra passione per le moto vi invita a comunicarci le misure dell’asta del vostro cambio in modo di fornirvela già dedicata.
In assenza della Power Commander, si necessita della centralina aggiuntiva ( foto 2 ) che è capace di lavorare assieme al sensore, ottimizzando i passaggi tra una marcia e l’altra, tagliando la potenza trasmessa al cambio per il minor tempo possibile. Questa è collegata all’impianto elettrico in modo da poter interrompere la distribuzione dell’elettricità alle bobine, senza alterare il resto del circuito. Comunicando con il sensore, alla ricezione del segnale, la centralina spegne gli iniettori/bobine per il tempo strettamente necessario a scaricare gli ingranaggi del cambio, permettendo alla coppia di ingranaggi del rapporto scelto di agganciarsi solidamente. Dopodichè ripristina l’alimentazione ed il motore riprende da dove era stato interrotto!
Interruttore di accensione/spegnimento per farne uso strada/pista
La passione che nutriamo per le moto, ci impone di testare personalmente i prodotti che offriamo sui nostri mezzi, in questo modo riusciamo a conoscere il prodotto in ogni sua minima parte e dare assistenza per il montaggio, solo così per noi, è stare realmente vicino al cliente.
Per qualsiasi tipo di dubbio contattateci, saremo lieti di darvi le informazioni che volete!
ATTENZIONE IL CAMBIO ELETTRONICO CREA DIPENDENZA!!!









Rispondi Citando
