Oggi 22-04-10 Ore 10 Speed Nera ci siamo salutati a Torino Piazza Statuto, se sei del Forum ......Mi ha fatto molto piacere !!!!!

Oggi 22-04-10 Ore 10 Speed Nera ci siamo salutati a Torino Piazza Statuto, se sei del Forum ......Mi ha fatto molto piacere !!!!!

oggi a ponte nelle alpi (bl) un gruppetto con 2/3 street, 2/3 speed, 1 tiger.... io ero in una piazzetta vicina alla strada a mangiare un gelato, che bello vederle e sentirle passare.... qualcuno del forum?
Ieri verso le 19 - 19:30 dal mio terrazzo vedo uscire dal garage di fronte casa mia una speed bianca mod. 05-06 scarichi originali....azz non me ne ero mai accorto che ci fosse....
Cmq Roma zona Malafede quartiere Caltagirone, precisamente Via nino Taranto......
Chi è?![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Oggi alle 1915 sei per caso passato da Santarcangelo davanti alla gelateria ..Sweet Line,ex Romana...in via Marini....venivi da San Michele direzione via Emilia...Speed Nera My<08 forche oro...giubbotto di pelle?
Ero sulla panchina del bar di fronte e non ho fatto in tempo a bloccare il traffico tipo Poncharello per salutarti :w00t....anche se non so chi sei
Se passi ancora e vedi la mia moto parcheggiata fuori...e sono alla cassa...hai vinto un gelato.....parola d'ordine "la moto logora chi non ce l'ha"
![]()
Ultima modifica di Max76; 27/04/2010 alle 21:19
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
Stamattina...
ore 8.40 speed nera con scarico basso in v.le gran sasso a Milano, ci siamo anche salutati!
ore 8.50 speed bianca con monoposto, io fermo al semaforo in c.so buenos aires, lei passato per via boscovich
Salva 1050

Lunedì 26 speed bianca con cupolino ad Olbia davanti al Nord Est. Chi sei?
Cio cio ieri grazie alla bella giornata ne ho viste un bel po di speed in giro
La maggior parte Speed nere incrociate lungo la Colla e la Futa e la Raticosa...
qualcuno dell forum l'ho incrociato ??
E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

Io c'ero. Speed nera.
In giro in mattinata e primo pomeriggio, fra Futa e Giogo, salendo dalla parte di Loiano, e scendendo verso Imola nel primo pomeriggio.
ieri pomeriggio mi ha sorpassato una speed 955 culo bello acid green sulla catania-siracusa...qualcuno del forum?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)