Martedì 25 sull'A1 (casalpusterlengo circa) una speed 955 02-04 roulette green e giovedì 27 una t509 nera con fanale posteriore bianco nel cuore di Parma. Io mimetizzato in un doblò aziendale, quasi volevo tirar fuori le due dita.![]()
Martedì 25 sull'A1 (casalpusterlengo circa) una speed 955 02-04 roulette green e giovedì 27 una t509 nera con fanale posteriore bianco nel cuore di Parma. Io mimetizzato in un doblò aziendale, quasi volevo tirar fuori le due dita.![]()
There's no better way to fly.

oggi 30 maggio 2010: a campotosto c'erano due speed bianche, una con fari neri opachi e l'altra con un sacco di carbonio addosso....molto belle!! noi eravamo una squadretta da 6 di triumph varie (speed, street, bonneville...)...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

grandeee! si si, tutte e due avevano i fare neri opachi!
noi i tonnarelli siamo andati a mangiarli più in la, perchè in quel ristorante non c'era posto...(in pratica c'hanno proprio cacciato....!!)......siete tutti di roma anche voi??
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Ma sono stati sfortunati perchè 5 minuti prima era arrivata la radunata di alpini.... purtroppo il container è quello che è!! che magnata... ma sopratutto che giornata!!!
ma sopratutto ci si ritorna al più presto!!!!!!!
Certo però è assurdo girare con il terrore dei posti di blocco.......avrei voglia di rimettere tutto in originale......però che amarezza!!!!
La possima ci si ritorna in Sundek ed infradito,tanto non ho grattato nulla!!!!!!!