dai la prox volta ISAM così vedi come gratti.....!!!! poi con il costume e infradito ci andiamo al mare... cosi ci prendiamo pure un po di sole visto come siamo pallidini....
dai la prox volta ISAM così vedi come gratti.....!!!! poi con il costume e infradito ci andiamo al mare... cosi ci prendiamo pure un po di sole visto come siamo pallidini....

Oggi verso mezzogiorno poco sopra Saint Vincent noi eravamo 2 Speed e una Fz1, avvistato mentre usciva di casa e saliva sulla sua Speed nera ci siamo salutati![]()

Oggi, Cascata delle Marmore, intravisto a lato strada gruppetto di motociclisti con almeno una Speed (forse due) ed un Tiger, anche una Brutale...
La Speed nera aveva il fly aerografato come il mio...
Noi eravamo di ritorno verso Roma da Castelluccio-Valnerina, e siamo passati li proprio mentre aprivano l'acqua alle Marmore!
Eravamo due Speed 955i culone, una blu neon ed una nera, ed un VStrom650...
Qualcuno del forum?
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")
questa mattina zona greve in chianti speed arancione,ci siamo salutati !

lungolago Lecco: sabato 05/6 vs le 11:00 due Speed: una bianca MY 07 scarico zard e una 08 blazing orange insieme a una Kawa bianca/arancio. Salutati.
Calolziocorte: sabato 05/6 ore 16:00 Speed nera MY 07 con zavorrina. Salutati.
Bergamo: domenica 06/6 ore 10 Speed gialla MY 00 (o ante?) con zavorrina.

sono uno streettino.....ma le guardo tutte...
martedi 2 giugno...
Luogo CHIAVARI (GE)
pargheggiata sul lungo mare
speed spettacolare color oro/bronzo...
spettacolo.!!!

ieri fuori al vino forum a Roma
speed 1050 viola con telaio oro ..veramente bella !!
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Bellagio, Lecco, Como, Svizzera, sempre in quelle zone, speed arancio, casco nero, salutatemi con 3 dita triumphisti
io domenica ho visto due speed, una a porlezze ed una ad argegno salutati con un bel segno.
cmq io son in giro con la speed nera, scarichi alti, casco lotus green)) e giubbino nero/bianco ben spallato))
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.