Ieri ho visto sue Speed Triple (02-04) a Ornago (MB) si sono fermate in una nuova palazzina di fronte a casa mia, non è la prima volta che le vedo.
SIETE DEL FORUM???????????????
Ieri ho visto sue Speed Triple (02-04) a Ornago (MB) si sono fermate in una nuova palazzina di fronte a casa mia, non è la prima volta che le vedo.
SIETE DEL FORUM???????????????

ieri Passo del Penice .. chiacchierata con Triumphista con speed nera '08 ...bello lo ZARD !!!
Ho dimenticato di chiedere se era del forum..
Scendendo dal Penice ...località -non ricordo- ..Speed Bianca con cupolino Nero(forse carbon ) parcheggiata ...poi per la strada di ritorno a Milane ne ho incrociate e salutate una marea !!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Temo di nò....io sono abbastanza mattiniero...alle 10 am ero già sul Penice...
occorre fare qualche cosa per riconoscersi...mi sa che metterò l'adesivo sul faro...![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Speed nera parcheggiata in piazza Garibaldi a Finale Ligure, con scarico sottofaro a mo' di cbr 600..è qualcuno del forum??

Ecco l' eugenio...individuato!! in effetti ora che mi fai pensare il cupolino era proprio quello nero con bolla !!!
saluti

speed 955 rossa con cupolino 1050 da faieta moto a giulianova. qualcuno di noi?
speed 1050 bianca con union jack sul fanale, abbiamo fatto un pezzo di strada assieme da Montebelluna a Istrana. Quando ci siamo divisi non ti ho salutato, sorry!
Qualcuno del forum?