ieri sera, Treviso Speed parcheggiata davanti al Botteon...azzzzz...ti ho cercato per uno sprizzetto!!!!

ieri sera, Treviso Speed parcheggiata davanti al Botteon...azzzzz...ti ho cercato per uno sprizzetto!!!!
caxxo quante speed................prima di prenderla , sbavavo per vederne una in giro.....si gia' solo per sentire il rumore o vederla scorazzare........NIENTE, intere estati, in un posto dove ad agosto arriva di tutto dalle macchine ai fuoristrada piu' assurdi....NIENTE.......per vederne una, ho dovuto comprarla!!!

belin quante SPEED!!!!!!!!!!!!!!tutti i MARTEDI le vedo parcheggiate fuori da un locale a Genova........mi sono chiesto ????? un raduno????.......o un concessionario?????......................................................MA NO.........E' IL PICO PICO BAR.........ahahahahahahahahah se vi trovate a passare sarete miei ospiti.............cmq ne potrete vedere di tutti i tipi e modelli!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Picoboss; 07/09/2008 alle 21:23 Motivo: zzzzzzzzzzzzzzz
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Questa mattina ho incrociato 5 speed!!
La prima speed (bianca) l'ho beccata intorno alle 11 ferma al benzinaio a s.sofia (FC)
La seconda e la terza le ho incrociate sulla Calla, io andavo verso la Campigna sa Santa sofia! Tutte e due nere...
La quarta l'ho beccata sul passo "croce ai mori", nera!
La quinta (bianca) l'ho incrociata poco dopo Dicomano, proseguendo per il Muraglione!
Nessuno del forum??
Ho evitato l'acqua per un pelooooo
Ciaooo![]()

Oggi speed arancio in corso casale verwso le sei di sera e ieri speed verde davanti al gran bar
Ieri sono passato davanti al gran bar verso le 19.30, ma non mi sono fermato. Ero io?![]()
Avvistata Speed nera alle ore 21.30 del 10/09 parcheggiata davanti al cinema Portoastra a Padova...qualcuno del forum??
Roma zona tuscolana incrociato speed nera sig. casco jet guantino e giub senza maniche!! molto simpatico sorriso e saluto con mano!! quello sulla speed bianca ero io.. in generale i triumphisti salutano ciao
Speed fucsia alle 19 in punto di oggi sulla secante a Cesena direzione Rimini, io ero in direzione Forlì...Chi eraaaa???![]()
Ieri sera, ore 19.00, Milano via Loranteggio.....speed bianca con scarico basso, andatura allegra con passeggero che secondo me ti ha macchiato tutta la sella...;-)))))))
Io ero dietro di te in auto e mi sono divertito molto.....cmq bel sound!
Ciao
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)