a Mirabilandia oggi pomeriggio un pazzoide con la speed che faceva lo stuntman (i miei complimenti) qualcuno lo conosce? l'anno della speed non saprei dirlo dato che ho riconosciuto solo lo zard come scarico,il resto era tutto elaborato (visto da lontano)

Stamattina ore 9.10 Speed verde tra Binasco e Badile, ti ho salutato mentre mi sorpassavi, ero in macchina, non so se mi hai vistoqualcuno del forum?
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

Ultima modifica di marco.bus; 15/02/2011 alle 00:38 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

nessuno ha visto la speed di chobin?
è da novembre che è in giro e non si sa dove![]()

LA sua 2011 Và talmente forte che a Dicembre aveva oltrepassato il muro del suono...e quando la gente lo sentiva lui già si era volatilizzato...ora che ha finito il rodaggio è più veloce della luce e quando passa si intravede solo una macchia indistinta di "oscurità"![]()

ieri mattina (martedi ) ore 11.05 aModena Speed bianca 1050 ,in zona In lingua
mi sembrava avesse lo zard .quando cominciala bella stagione ci si becca?
#bastacalciononnepossopiu'#

speed triple 1050 bianca sotto volterra,io ero fermo alla piazzola che cambiavo l acqua
e poi 2 street una bianca ed una grigia sempre in zona volterra verso san gimignano
oggi, verso le 12,15 scendevo dal ghisallo con la mia speed nera ed ho incrociato tre moto; chiudeva la fila una speed con la bandiera inglese su un faro. al colore della moto non ho fatto caso... qualcuno di noi?
![]()
tre: il numero perfetto
speed triple 2006 jet black - cupolino - bar end mirror - unghia monoposto - scarichi gpr titanium alti