oggi salivo dalla parte toscana verso il muraglione, zona san godenzo incontro speed bianca modello 2011, con cupolino bianco, bellissima.
oggi salivo dalla parte toscana verso il muraglione, zona san godenzo incontro speed bianca modello 2011, con cupolino bianco, bellissima.

OGGI POMERIGGIO VERSO LE 4 E 30 IN VAL TREBBIA PRIMA DELLA GALLERIA DI BOBBIO AL SEMAFORO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRADALE SPEED NERA PENSO MODELLO 09

ieri pomeriggio alle 15 circa a ottava presa (caorle) speed bianca vecchia con i fari tondi che si è sbracciato a salutarmi, io ho una speed nera con casco bianco

non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Oggi ore 15:00 in Valfreddana sulla via di Camaiore due occhi tondi in direzione Camaiore.
Ci siamo salutati nonostante fossi alla guida di un GS.
Scusate ma quando si è senza moto ed in crisi di astinenza non si può guardare troppo per il sottile!!![]()
![]()

ore 16/16.30 lungo lago di Varese, direzione Milano....Speed11 bianca con dietro donna![]()
In circonualla a milano, in piazza belfanti, speed o speed non ho mica visto bianca.
Di chi è la speed 955 parcheggiata di giorno in via washington davanti al n°2??
Oggi ne ho incontrate diverse.
Una nera al Galluzzo (FI) e altre 2-3 sulla Consuma (nonostante la neve ai lati è stata una giornata bellissima). Ne ho vista una rossa di sfuggita al distributore a Tavarnuzze, ma avrebbe potuto essere una street. Comunque tutte occhi tondi.
La mia ha gli occhi strizzati:![]()