Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
peccato! comunque escono davvero a testa alta! e non come l'Italia
più che l'italia quella testina disabitata di Donadoni!!!
come cazzo si fa a far giocare Toni che non la butta dentro nemmeno con sua morosa! avete visto che oscenità? quanti goal s'è mangiato? non mi riferisco solo all'ultima pietosa partita ma anche a tutte le altre cioè almeno uno io l'avrei fatto sicuramente se mi si fossero presentate delle occasioni come sono capitate a lui per me già contro la Francia gli avrei concesso l'onore della panchina perchè si meritava la tribuna... faceva ma proprio a dirotto! a ogni modo io avrei fatto giocare dal primo minuto Del Piero che il posto se lo meritava di brutto proprio come dice Mosca ahhhhhhhhh come gioca Del Piero.... insieme a Cassano! cazzo erano gli unici che sapevano mantenere il sangue freddo in zona d'attacco!
ma sopratutto non capisco come cazzo si faccia a lasciare a casa un opportunista come Pippo Inzaghi che anche lui conoscendolo ne avrebbe buttate dentro a milioni altro che miracolo romania e turchia!

speriamo che sto incompetente se ne torni a casa!!!

altro che siamo usciti a testa alta che non abbiamo mai perso la squadra faceva
e ancor di più la sostituzione di Aquilani la per Del Piero li doveva andare fuori Toni!!! anzi non li già a metà tempo se non se n'era ancora accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!