
Originariamente Scritto da
criomat
giuro!!!
allora:
mi ero recato, come sovente succede, a sbevazzare qualcosa con Gertrude al solito localino trendy-snob-melatirospésso-soppalestratovéro tanto per tirà pur'io... ma niente coca... solo un po' tardi
ora dovete sapere che la fauna del posto è sì di bassa lega che anche lo scrivente, che certo non è un bell'òmo, spesso è suo malgrado costretto a fare la sua porca figura... da uomo maturo con lo sguardo corruciato e la voluttà nel còr!
orbene... mi seggo, prendo un vinello e mi trovo di fronte un tavolo di tope medie e sole, in cerca di "avventura" serotina (.. leggi: "Magàra che me se trombasse qualcuno che è dall'ultima Acquasanta che nun ci faccio le pulizie")
nel mio decisamnte piccolo, dunque, mi accorgo che talune - segnatamente quelle che ho di fronte - mi lanciano qualche sfuggevole e soppesante occhiata... come a dire: "Beh... se nun c'è di meglio... anche questo allìimte potrebbe andà!"
quando....

apparso dal nulla....


veramente un bel ragazzo (... e lo dico con l'invidia che mi trasuda da ogni poro);
giovane,
sguardo sicuro,
fisico naturale e ben piazzato
chiede loro con accento spagnolo:
"Scusate, sono solo e non mi va di mangiare ad un tavolo con sole sedie... posso sedermi?" con il chiaro intento di misurare solamente il proprio ascendente sui meno fortunati/e e alimentare il suo già evidentemente ben pasciuto super-IO
DOVRESTE AVER VISTO LE FACCE DELLE TIPE!!!
LA MADONNA CREDO AVREBBE DESTATO ESPRESSIONI DI MINOR ESTASI
BEATE, IN PREDA AD UN "DOLZORE" INCOMMENSURABILE....
si sono rivolte come girasoli verso l'astro nascente e più non han distolto l'occhio!!
morale della fava:
... non mi hanno più cagato, ma io mi sono fatto delle risate enormi ad assistere a questo teatrino!!!
ecco...
