All' appello mancano anche Luis, JL, Sessantun, ecc. ecc. C'è solo più Crio
All' appello mancano anche Luis, JL, Sessantun, ecc. ecc. C'è solo più Crio
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

stralcio di intercettazione ambientale 29.06.2008 utente Romolo Er Tripparolo con Nando Er Monnezzaro
Nando : ahoooo, ma chi era ar telefono che rompe li co...omissis
Romolo : ma che voi' sape', e un matto che sta a chiamà tutte le matine, se crede de parlà co' no' zappatore spagnolo, ahho ma li matti tutti a me me devono capità.
Pensa che ieri m'ha chiamato st'impunito e m'ha rimpieto de parolacce , me chiamava l'omino bbianco, l'omino bbianco...ahhoo me se l'incoccio lo faccio diventà a lui l'omono bianco
Nando : ma come se chiama ?
Romolo : ma che ne sono , me pare Matto61 me pare
Nando : ma l'omino bianco , ma chi c...omissis sarebbe
Romolo : e lo stai a chiede a me ? Sarà l'infermiere che nun se l'introna de bastonate 'tacci sua
da verbale dell'intercettatore
intercettazione n.231097 verbalizzata e inviata al comando paramilitare
incaricato di effettuare controlli e verifiche al fine di individuare soggetti
da internare per la loro tracimante ed "esondante" follia
P.S Natalino ha speso una fortuna per comprarsi un Mac fantagalattico e adesso non riesce piu' a collegarsi al forumtutto vero
ma prima o poi ritornerà , vedrete che ritornerà
P.S P.S. ma il 13 che si fa allora ? Io ci torno apposta da Milano quindi che dà buca è autorizzato a sentirsi in colpa nei miei confronti
Buonasera a tutti cari Over!!!!!
BUONAGIORNATA A TUTTI VOI!!!!!
Ciao Tiziano, buondì Forum
Ho letto solo adesso. Auguri Tiziano
Ultima modifica di Grigio; 02/07/2008 alle 06:47 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !