ciao bella gente buona giornata.
Tanti tanti auguri caro Tiziano

ciao bella gente buona giornata.
Tanti tanti auguri caro Tiziano
buongiorno "ragazzi", a brescia piove

Ciao ragazzacci, buona giornata a tutti, qui il sole ti spacca in due e siamo già sopra i 30°......ma per noi va benissimo
' ngiorno a tutti
auguri da uno sconosciuto (io) a TIZZI!!!!! speriamo prima o poi di incontrarci.
TURATE temperatura gradevole 26 gradi leggera brezza.
Milano c.so Como senza Faiga temperatura intorno ai 28 - 29 gradi
con faiga 32 gradi percepiti 40!!! ma quanta ce ne è!!!!
e pensate che mi tocca vederla ogni santo giorno!!!
che sfiga!!!

ciao a tutti, ad Arezzo niente sole ma caldo boia uguale uguale
io ormai evito di passarci. Già abito in una zona dove le agenzie hanno delle case dove ospitano le modelle per cui spesso me le ritrovo che girano impunemente per il supermercato come se niente fosse (ma loro sanno benissimo dello scompiglio che generarano al loro passaggio)
indifferente sprezzante altera superiorità, ragazzi!!!
...queste sciacquette modello "melatirolungada'na'vita" devono implorarci, pregarci in ginocchio.... supplicarci di degnarle anche solo di uno sguardo!
COMUNQUE DITEMI DOVE SONO, VI PREGOOOOO... CHE VADO A LUSTRARE CON LA LINGUA L'ASFALTO SU CUI POGGERANNO I LORO PIEDINI!!!!![]()

Ciao redivivi!!!!Buon pomeriggio!!!
Rieccomi per breve visita al bar sezione "anzianotti... ma vispi"
Ad Alessandria caldo ma nn un gran sole.... qualche spruzzo d'acqua per rallgrare un pò verso sera.... vitaccia cane, stanco e col cuore affranto....
Mamma mia che periodo di merdissima!!!!!
Augurissimi Tiz!!!!! fra 12 giorni tocca a me....ma sarò in vacanza, quindi probabilmente off line... se mai posso essere più off line di adesso....
Comunque tengo duro... scivolo giù, ma prima o poi si tocca il fondo e da li si risale!!!
Lamps my friends....![]()