La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

...la media si e' alzata ad 80 anni ........................
pensa...che nel 1875.....era all'incirca sui 40 anni.......
cio' che importa come tu ben sai e' la qualita'.................
meglio 30 da...Grigio...................................
che cento ...da CRIOMAT![]()
Crio.....l'ottava piaga. Che pesante fardello deve portare l'umanità
Ma l' UNESCO non può fare nulla ?
CRIO, L' ESAGETA DEI FANCAZZISTI
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

CRIO..............l'amico.dei gelatai.......
![]()
adesso faccio un dono all'elvetico, visto che sarà molto sudato dopo aver messo in funzione il nuovo Mac TDI![]()

e io ?????
mai una volta che ci portassi una buona notizia te...mai
meglio un giorno da leone che cento da pecora..........non si puo' fare 50 giorni da orsacchiotto ? (M. Troisi)
... vedo che qui approfittate della mia assenza - legata a immondi motivi di lavoro - per sparlare alle mie spalle, sicuri di non avere bacchettate sulle nocche, eh! skurnakkiat!!
in ogni caso:
ESEGETA???
numero A) nun so che voglia dì
numero B) ESEGETA assoret'
... numero C) allìmite sarò l'ETA-BETA dei fancazzisti!!
ecco
ah
'ngiorno a tutti, lobotomizzati miei!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Buongiorno a tutti Over...